Nina Moric in ospedale, “Mi hanno operato, ci sono un po’ di conseguenze”: cos’è successo?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non è stato un periodo facile“. A parlare è Nina Moric che, attraverso il suo account Instagram, ha raccontato di essere in ospedale per alcuni problemi di salute. Nelle sue Storie, un filmato girato dall’istituto Humanitas di Rozzano.

Come sta Nina Moric?

Già qualche giorno fa, la showgirl aveva pubblicato un’immagine dal letto della clinica, senza tuttavia specificare cosa le fosse successo. Nel nuovo filmato, Nina Moric spiega: “Ho avuto questo malessere che per fortuna è stato sconfitto dall’equipe di tutti i medici, infermieri, anestesisti dell’Humanitas di Rozzano che sono angeli custodi”.

Sebbene non sia entrata troppo nei particolari, ha voluto comunque sottolineare che la situazione non è delle più semplici: “Voglio ringraziare tantissimo il dottor Testori, il dottor Klinger, la dottoressa Veronesi e tutti coloro che mi hanno assistito, mi hanno operato e sono riusciti a salvarmi la vita“, aggiunge.

Quindi conclude: “Ci sono un po’ di conseguenze però sono forte e tutto andrà benissimo. Detto questo sto bene, e mi dispiace di aver allertato tutti. Non volevo dare nessuna preoccupazione a nessuno”.

Nina Moric
Nina Moric

Ad allarmare i fan, oltre la foto dal lettino dell’ospedale, anche un post in cui Nina Moric aveva scritto: “Anche nell’ora più buia della vita, un po’ di fede fa molta strada. Il corpo potrebbe provare dolore oggi, ma domani sarà un giorno migliore“. Subito dopo, sempre tramite le Stories, aveva condiviso i primi ringraziamenti ai medici.

Nello scorso mese di febbraio, Nina Moric aveva partecipato alla Milano Fashion Week: “Essere donna è essere me stessa, questo è coraggio: bisogna essere se stessi… Viviamo di apparenza, perdersi è un attimo, l’apparenza è tutta illusione, la forza è essere se stessi sempre nonostante tutto ciò che ci confonde”, aveva detto in quell’occasione.

Non troppo tempo fa, inoltre, era stata paparazzata con Daniele Radini Tedeschi, un critico e storico dell’arte romano. La showgirl ha debuttato come pittrice in una mostra a Bergamo.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Trai concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show nel 2024 c’è anche Amelia Villano, che è arrivata in TV dopo un percorso umano e professionale davvero straordinario. Scopriamo qualche curiosità sul suo conto. Amelia Villano: biografia, curiosità e Instagram Amelia Villano, concorrente della prossima edizione di “Tale e Quale Show” nel 2024, ha […]

Mara Carfagna, ex ministro, è stata catturata in un momento di pura felicità e bellezza con la sua adorata figlia Vittoria. La rara immagine, pubblicata dal settimanale Gente sui social, mostra Carfagna radiosa nel suo abito da sposa, un capolavoro disegnato da Sofia Provera Atelier. La scena, che ha commosso molti, evidenzia il forte legame […]