Mirko Brunetti, la stima per Beatrice Luzzi c’è davvero? Ora serve seguire l’onda

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Mirko Brunetti viene considerato da molti, almeno di riflesso, il vincitore del “Grande Fratello”. Il successo ottenuto da quella che è tornata a essere la sua fidanzata, Perla Vatiero, è infatti ritenuto da molti come legato indissolubilmente al loro rapporto, che ormai da quasi un anno è sotto l’occhio delle telecamere, sin da quando i due si sono fatti conoscere dal pubblico grazie all’esperienza a “Temptation Island”.

Ora che il reality si è concluso il ragazzo sembra avere fatto anche un dietrofront quasi totale sul suo modo di pensare. Nei giorni che lui aveva trascorso ultimamente nella ‘Casa’, pur essendo già eliminato, lui aveva infatti confermato la grande stima nei confronti di Beatrice Luzzi, al punto tale da ammonire tutti, fidanzata compresa, su come il loro atteggiamento fosse tutt’altro che apprezzato da chi si trovava nella casa, così da definirlo ai limiti del bullismo.

Adesso il 26enne si sta dimostrando interessato a sfruttare la popolarità acquisita, per questo lo troviamo quasi quotidianamente sui social alle prese con pubblicità di dubbia utilità, ben sapendo come sia importante mettere in pratica il detto “battere il ferro finché è caldo”.

Ed è per questo che ora la sua opinione sull’attrice è totalmente cambiata: “Io stimo Beatrice, è una donna molto intelligente, sapeva benissimo dove stava e cosa faceva – ha detto in un’intervista a ‘Coming Soon’ -. A volte sicuramente ha esagerato, ma io gliel’ho sempre detto. Tra noi c’è stato un rapporto schietto e sincero, anche se alcune sue uscite non mi sono piaciute”.

Insomma, la stima che Mirko Brunetti però dice di provare forse non era così sincera. Adesso sembra essere intenzionato a puntare su altro e a catturare l’attenzione di chi ama la coppia che lui forma con la campana. Alcuni anche in questo suo amore ritrovato, a dire la verità, hanno notato qualcosa di “sospetto”, soprattutto perché quando i due sono stati in tugurio lui sembrava quasi infastidito all’idea di avere vicino lei, intenzionata a scambiarsi effusioni con Mirko, mentre solo pochi giorni dopo ha confidato di non avere mai smesso di amarla.

Perla è ed è sempre stata una delle persone più importanti della mia vita. Perla per me è sempre stata tutto, una costante. Lei mi scorre nelle vene – ha detto -.  Il nostro è un amore autentico, viscerale. Non si può parlare di un semplice fidanzamento

Almeno per ora non ci sono nozze in programma, né convivenza, anche questo sembrerebbe strano per due che vivono a centinaia di chilometri di distanza: Le nozze? Piano piano… ci stiamo rivivendo come due fidanzatini, come non abbiamo fatto in passato. Stiamo facendo le cose piano piano, ci stiamo vivendo il momento che è bellissimo“. Insomma, chi vivrà vedrà, presto se ci sarà una verità diversa da sapere tutto verrà a galla.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria