Michelle Hunziker torna single

293

L’avevamo lasciata felicemente fidanzata con il famoso Luigi De Laurentis, figlio di un noto produttore cinematografico.

Michelle Hunziker torna single

Michelle Huniker su Vanity Fair

Non c’é proprio destino per la bellissima e simpatica Michelle Hunziker, che ha cosà spiegato la ragione per cui la storia con Luigi non é andata bene: “Non c’é niente di più prezioso per una donna di sentirsi dire, facciamo un bambino assieme; con Eros, che ancora oggi considero l’uomo della mia vita, le cose sono venute subito e naturalmente.”

Intanto – però – Eros Ramazzotti, l’uomo della sua vita, é felicemente fidanzato con una ragazza molto più giovane di lui, Marica Pellegrini, originaria di Gorlago, una studentessa alla facoltà di Beni Culturali a Milano, di ventuno anni, che Eros ha anche già presentato alla figlia Aurora Ramazzotti.

La frizzante e bionda showgirl ha anche aggiunto: “Per me ogni storia o sfocia nella creazione di una famiglia entro un tot, o non mi interessa”.

La Hunziker sembra determinata a non perdersi in storie che non portano nulla di concreto, e la rottura con il produttore trentenne Luigi De Laurentis ne é la chiara conferma.

Nella gallery trovate le foto del servizio pubblicato su Vanity Fair, durante il quale Michelle Hunziker ha confessato le ragioni della rottura con De Laurentis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *