Michelle Hunziker
Michelle Hunziker ha ricordato la sua prima esperienza da mamma. Ospite del podcast di Diletta Leotta, “Mamma Dilettante”, ha raccontato di essere tornata subito al lavoro e ha anche rivelato che avrebbe voluto avere molti figli.
“Dopo 4 o 5 giorni dal parto sono tornata in pista, tiravo il latte prima di andare in studio. Non era un lavoro dove facevo fatica, o dove mi dovevo svegliare presto, ma per ogni donna è diverso”. Così Michelle Hunziker ha raccontato la sua prima gravidanza (è mamma di tre figlie) ai microfoni del podcast Mamma Dilettante. Oggi la conduttrice è anche nonna di Cesare, il primo nipotino: “È un’esperienza incredibile, è come se fosse tuo ma non è tuo”.
“Se avessi potuto avrei fatto dieci figli“, ha detto la conduttrice. La prima gravidanza è arrivata a soli 19 anni: “Quando ho avuto Aurora (nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, ndr) ero già pronta, se non avessi lavorato subito avrei continuato a fare figli”, ammette. “Io ero una matta, andavo a sciare, andavo a cavallo, Eros impazziva dicendomi che dovevo stare ferma. Quando hai 19 anni non hai esperienza di vita, ma sei instancabile“.
Per Michelle Hunziker, condividere la nascita del piccolo Cesare con la figlia Aurora Ramazzotti, che ha 27 anni, è stato molto emozionante. “Lei è diventata mamma all’istante, non me lo aspettavo, prima si faceva tantissime domande. Ha dovuto fare il parto cesareo perché glielo hanno indotto troppo presto, erano tutti spaventati dal peso di Cesare. Pensavano che fosse oltre 4 kg. Anche lei era molto stanca”, ha spiegato. “Potendo scegliere però consiglio a tutte le mamme il parto naturale, perché è un’esperienza meravigliosa”.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…