Melissa Satta e Steven Zhang, c’è del tenero tra i due?

di Manuela Zanni

Sta nascendo una nuova coppia tra Melissa Satta e Steven Zhang? La conduttrice e il presidente dell’Inter, da amici, potrebbero stare per diventare qualcosa di più o esserlo già diventato.

Melissa Satta e Steven Zhang stanno insieme?

Sta nascendo un nuovo amore tra Melissa Satta e il presidente dell’Inter Steven Zhang? Dagospia ha  lanciato il gossip, anche se le prove a sostegno della tesi sono davvero poche.  Come al solito il piccolo indizio è tutto social, con la showgirl Melissa Satta, che tifosa del Milan, commenta facendo i complimenti all’immagine da lui postata sul campo di Riad dove l’Inter ha vinto la Supercoppa. Qualche altro like “strategico” ha fatto il resto.

Melissa Satta e Steven Zang

Melissa Satta e Steven Zang

Si sa che i due sono amici – a dicembre lui aveva postato un selfie insieme a Miami – ma, proprio secondo Dagospia, potrebbe essere scoccata la scintilla. La conduttrice in passato è stata legata al calciatore Kevin Prince Boateng: i due hanno un bambino, Maddox. Poi per due anni è stata al fianco dell’imprenditore Mattia Rivetti.

Chi è Steven Zang?

Steven Zhang età. Nato il 21 dicembre 1991, Zhang Kangyang è un dirigente sportivo e imprenditore cinese, presidente dell’Inter e di Suning International, divisione internazionale di Suning Holdings Group. Laureato alla Economia alla Wharton School of the University of Pennsylvania, Steven Zhang dopo un periodo di gavetta presso alcune banche di Investimento diventa il presidente della divisione internazionale del gruppo Suning. Il padre quindi crede subito in lui affidandogli un importantissimo ruolo in azienda. Il 28 giugno 2016 Suning acquista il 68,55% delle quote dell’Inter: Steven Zhang inizialmente fa solo parte del consiglio di amministrazione per lasciare che la società abbia iniziale continuità, ma pochi mesi dopo viene nominato presidente a tutti gli effetti dell’ Fc Inter Milan. Steven Zhang vanta numerosi primati: il più giovane presidente della storia dell’Inter e il più giovane presidente a vincere uno scudetto nella storia dell’Inter.

Il presidente Zhang (anche) appassionato d’auto

Non molto tempo fa Steven Zhang  è stato avvistato a Milano con il suo nuovo giocattolo: una McLaren da 3 milioni.
Il  presidente dell’Inter, ha dato sfoggio per le vie di Milano del suo ultimo acquisto una McLaren dal valore eccezionale realizzata in pochissimi modelli. Non solo calcio quindi.  Steven Zhang, il giovane presidente dell’Inter, è un grande appassionato anche dei motori e in particolari delle auto. L’imprenditore e dirigente, numero uno anche di Suning International divisione internazionale di Suning Holdings Group, dispone di un parco vetture notevole (non manca anche una Ferrari 488 Pista), a cui ha aggiunto ultimamente un altro gioiello. Si tratta della McLaren Speedtail, una macchina che non passa inosservata. Proprio durante le sue sortite meneghine, Zhang ha conquistato l’attenzione a bordo del suo bolide grigio.

Melissa Satta e Steven Zang

Melissa Satta e Steven Zang

LEGGI ANCHE: Melissa Satta  e la separazione: “Non è stata una mia scelta” 

Una macchina molto diversa da quella Fiat 500 personalizzata con i colori dell’Inter che ha utilizzato spesso e volentieri per recarsi al centro sportivo della formazione di Inzaghi. La McLaren Speedtail, realizzata in soli 160 modelli, è una macchina assai rara da vedere e che appunto per il suo design particolare catalizza l’attenzione. Un “giocattolo” da circa 3 milioni di euro, per Zhang che è uno degli uomini più ricchi della Cina. Basti pensare che il patrimonio di famiglia si aggirava nel 2021 su circa 14 miliardi di dollari e che suo padre Zhang Jindong fondatore e presidente onorario di Suning.com, una delle più importanti società cinesi nel settore della vendita al dettaglio, era il 170° uomo più ricco al mondo.

LEGGI ANCHE: Melissa Satta presenta il suo nuovo fidanzato   

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Aida Yespica Il nome completo di Aida Yespica è Aida Maria Yespica Jaime. Nasce a Caracas, in Venezuela, il 15 luglio del 1982, quindi ha 40 anni. Inizia la sua carriera nel 2002, partecipando a Miss Venezuela per rappresentare lo Stato di Amazonas. Nel 2003 si trasferisce a Milano, per iniziare la carriera come modella. […]

4 min

E’ stata ricoverata d’urgenza Clara Chia Marti, la 23enne responsabile di aver fatto mettere la parola fine dopo 10 anni alla relazione tra Shakira e Gerard Piqué. Scopriamo, di seguito, cosa le è successo e come sta. Cosa è accaduto a Clara Chia Marti, la fidanzata di Gerard Piqué Non molto tempo fa  la ragazza […]

3 min

A  Uomini e Donne Over Claudio F. ha subito dimostrato di poter essere un potenziale personaggio amatissimo dal pubblico. È bastata la sua presentazione a far scatenare il pubblico online, su Twitter e Instagram. Scopriamo, di seguito, tutto (o quasi) ciò che c’è da sapere sul suo conto. Chi è  Claudio, trono Over di Uomini […]

4 min

Flavio Insinna Flavio Insinna nasce a Roma, il 3 luglio del 1965, quindi nel 2023 compie 58 anni. Il padre, Salvatore Insinna, ha origini siciliane: è di Vallelunga Pratameno, in provincia di Caltanissetta. Dopo aver conseguito il diploma di maturità classica e dopo aver tentato di entrare nell’Arma dei Carabinieri, senza riuscirci, Flavio si iscrive […]