Melissa Satta presenta il suo nuovo fidanzato

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Melissa Satta allo scoperto su Instagram che parla da sé: la relazione con Mattia Rivetti è ufficiale. L’estate del 2021 sta portando amore e felicità alla showgirl. I due sono a Saint-Tropez. La coppia si trova lì attualmente in vacanza.

 

Tra Melissa Satta e Mattia Rivetti è ufficiale

Lei e il marito Kevin Boateng si sono detti addio e la separazione ufficiale è avvenuta lo scorso anno. La conferma è ufficiale viene dal profilo Instagram della modella stessa, che con una foto pubblicata tra le stories “presenta” il fidanzato Mattia Rivetti.

Chi è Mattia Rivetti

Mattia Rivetti ha 34 anni ed è un imprenditore di successo. Se della sua vita privata si sa ancora poco, maggiori dettagli sono noti sulla sua carriera professionale. E’ il nipote Carlo Rivetti, l’imprenditore che nel 1993 ha rilevato l’azienda di abbigliamento sportivo Sportswear Company Spa.

Melissa Satta e Boateng

Sul finire dello scorso anno ricordiamo che Satta e Boateng avevano annunciato la loro separazione, ponendo fine a una storia che andava avanti dal 2011 e durata il tempo di un matrimonio nel 2016 e di un figlio nato nel 2014.

Proprio in queste ultime ore, però, Satta ha confermato i rumors che circolavano già da un po’ di tempo e che la volevano impegnata in una nuova relazione. Questo ha fatto parlare tanto il web e da lì la modella ha deciso di pronunciarsi a riguardo.

In uno dei suoi ultimi post su Instagram, infatti, la modella italiana originaria di Boston si è mostrata in compagnia del suo nuovo fidanzato, l’imprenditore Mattia Rivetti con cui sembra avere una dolcissima storia d’amore.

La foto arriva in seguito ad alcune indiscrezioni che parlavano di un flirt con Matteo Rivetti, un uomo sposato: equivoco che aveva mandato su tutte le furie la nostra Melissa e immediatamente scesa in campo a difendere la propria privacy e, soprattutto, a smentire ogni pettegolezzo. A giudicare dalle foto Satta sembra finalmente aver ritrovato la serenità, ma la speranza è ovviamente che le cose restino così per un bel po’. Abbracciati, felici e con tanto amore e con un’estate ancora da scoprire.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria