Meghan Markle non è stata invitata alla festa di Barack Obama

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sessantesimo compleanno dell’ex presidente degli Stati Uniti d’America. Barack Obama ha realizzato una lista degli invitati e sembra che Meghan Markle non sia stata inclusa. Nonostante ciò, la duchessa di Sussex “desiderava disperatamente” di essere invitata. Ma, purtroppo per lei, non era stata neanche inclusa nella prima lista di 475 nomi.

Meghan Markle e l’invito al compleanno di Barack Obama

Lo afferma Angela Levin, biografa del principe Harry, in una conversazione con il giornale britannico The Sun.

Lo scorso 4 agosto è stata tenuta una festa nella sua residenza di Martha’s Vineyard, con i parenti e alcuni amici stretti. Avrebbero dovuto partecipare anche George Clooney, John Legend, Gayle King, Jay-Z e Beyoncé, ma le polemiche per l’assembramento colossale ha costretto l’ex capo della Casa Bianca a più miti consigli.

Sono uscite delle foto della festa. Se si osserva bene si vedono alcuni degli ospiti più illustri, come la cantante soul Erykah Badu e i rapper Trap Beckham e TJ Chapman. Tutti  senza mascherina, ma anche testati e vaccinati in precedenza.

Come riporta Levin, «malgrado abbia detto che non sarebbe stata in grado di partecipare», Meghan Markle «desiderava disperatamente essere tra gli invitati della festa di Obama. Ma il fatto è che non sono stati inclusi neppure nella lista originale».

Tra Harry e gli Obama c’è un buon rapporto, ma non si può dire lo stesso per Meghan, secondo la scrittrice. «Non sono certamente amici come lo erano un tempo». Restano invece di alto livello i rapporti con il principe William e sua moglie Kate, e molti a Londra ricordano la serata nella loro residenza, con Obama e Michelle fotografati assieme al principino George, che allora aveva tre anni.

Gli Obama ed Harry

Gli Obama hanno anche un buon rapporto con Harry, soprattutto per la comune collaborazione agli Invictus Games, evento sportivo che prevede la competizione tra veterani di guerra che hanno contratto disabilità permanenti.

Nel 2017 Harry intervistò l’ex presidente a Toronto, in una trasmissione radiofonica della Bbc dedicata ai rischi dei social media.

Meghan incontrò Michelle nel 2018. Avvenne durante un discorso pubblico della first lady a Londra. Hanno discusso di temi come l’educazione delle ragazze.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Mara Carfagna, ex ministro, è stata catturata in un momento di pura felicità e bellezza con la sua adorata figlia Vittoria. La rara immagine, pubblicata dal settimanale Gente sui social, mostra Carfagna radiosa nel suo abito da sposa, un capolavoro disegnato da Sofia Provera Atelier. La scena, che ha commosso molti, evidenzia il forte legame […]

Mara Venier si sta ora riposando dopo una stagioe Tv che è stata iuttosto impegnativa, che l’ha vista al comando dell’ennesima edizione di “Domenica In“, che resterà salda nelle sue mani anche a partire da settembre, oltre a un nuovo format, simil “Uomini e donne”, che la Rai ha scelto di lanciare e affidare a […]

Di recente nel mondo dello spettacolo ha fatto scalpore la notizia di una possibile nuova relazione amorosa che coinvolge Johnny Depp. La star di Hollywood avrebbe ritrovato la felicità insieme a Yuliya Vlasova, una giovane modella ed estetista di origine russa. Ma chi è esattamente Yuliya Vlasova? Scopriamolo insieme. Yuliya Vlasova e Johnny Depp si […]