La trans Guendalina Rodriguez rivela: “Sono stata con Icardi”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le vicende tra Mauro Icardi e Wanda Nara continuano e a dire la sua è la transgender Guendalina Rodriguez.”E bene sì, anche con me ha avuto diversi problemi Mauro Icardi perciò io sono stata attiva. Ora lo dico”. Dopo il presunto tradimento con China Suarez, adesso Mauro Icardi è stato investito da un altro gossip che riguarda la transgender Guendalina Rodriguez.

Guendalina Rodriguez: “Anche con me Mauro Icardi ha avuto diversi problemi”

A quanto pare sembra che tra Mauro Icardi e China Suarez ci sia stato “solo un bacio: non abbiamo consumato”, giura lei. Ma a parlare adesso è la trans Guendalina Rodriguez, già in passato nota alla cronaca rosa: “Icardi ha fatto sesso con lei?”, titolava un articolo di Diva e Donna.

Ora, in un tweet pubblicato ieri 11 novembre, Guendalina ha scritto: “Mauro Icardi mi ha su****ato il p***, ora metto i video, visto che ha avuto problemi con diverse donne a letto, sia Wanda Nara che China Suarez”. Lo riporta il Fatto Quotidiano.

Poi, in un successivo tweet: “Qualcun* si è divertito ad hackerare il mio profilo Instagram, ma tornerò e userò Twitter per adesso” e ancora: “E bene sì, anche con me ha avuto diversi problemi Mauro Icardi perciò io sono stata attiva. Ora lo dico”. Sarà davvero così? O sta cercando solo visibilità?

Guendalina Rodriguez e Wanda Nara: “Non accetta che il marito sia libero”

Il 22 ottobre, sempre via social, Guendalina aveva pubblicato uno screenshot di una conversazione con Wanda Nara, in cui la showgirl e procuratrice sportiva argentina la attaccava sostenendo che i suoi fossero fotomontaggi: “Pu**ana di me**a“, la apostrofava Wanda. E Guendalina replicava così: “Che eleganza, una donna frustrata che non accetta che il marito vuole essere libero”.

Cos’è successo tra Wanda Nara e Mauro Icardi

A volte ritornano e anche la questione tra Wanda Nara e Mauro Icardi non fa eccezione. Si pensava che la situazione tra i due fosse risolta, ma evidentemente non è così. Cosa sarà successo tra Wanda Nara e Mauro Icardi?

Secondo la stampa argentina la cancellazione dell’ultimo post di riconciliazione su Instagram da parte della donna, che è partita improvvisamente per Milano, e la sospensione dell’account social del calciatore, sarebbero la conseguenza di una nuova crisi della coppia.

Wanda ha rivelato nelle storie di Instagram il suo viaggio verso il capoluogo lombardo con un emblematico “ciao” e, qualche ora più tardi, ha pubblicato un selfie nella sua casa di Milano. Secondo Olé la rottura sarebbe irreversibile e sarebbe stata causata dalla presenza in un hotel di Parigi di China Suarez, donna che avrebbe avuto il flirt con Icardi alla base della prima crisi. Wanda sarebbe stata avvertita dell’accaduto da un’amica e sospetta che Mauro abbia visto China.

La crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara

La crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara era iniziata il 16 ottobre, quando la procuratrice dell’attaccante del Psg aveva svelato al mondo, via social, il tradimento del marito con Eugenia Suarez, attrice e modella argentina di 29 anni soprannominata “La China” per via dei suoi occhi a mandorla. Wanda è tornata subito a Milano con i cinque figli ma dopo l’ennesima richiesta di perdono di Mauro, ha deciso di perdonarlo.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]