Chi è e cosa fa la figlia di Massimo Ranieri?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cristiana Calone è il grande rimpianto di Massimo Ranieri Massimo Ranieri credeva, infatti, che dichiarare la nascita della figlia avrebbe complicato la sua carriera. Soprattutto all’inizio, e così facendo si è perso del tempo prezioso per entrambi. Nel 1995, però, decise di riconoscere ufficialmente la figlia.

Chi è la figlia di Massimo Ranieri

Cristiana Calone è la figlia di Massimo Ranieri nata tanti anni fa ma riconosciuta soltanto in età adulta. La donna è venuta al mondo dalla relazione tra il cantante e Franca Sebastiani anche lei una cantante.

Cristiana Calone parla di Massimo Ranieri

Massimo era molto giovane quando è nata Cristiana. Aveva soltanto 19 anni ed era agli esordi della sua carriera, ha riconosciuto la figlia soltanto in età adulta.
E’ nata nel 1971. Durante uno show condotto proprio da Massimo intitolato “Tutte Donne Tranne Me” nel 2007 è avvenuto il primo incontro tra i due. “Lo amo e non gli porto rancore, è impossibile odiare un genitore. Mia madre non ha mai detto una parola contro di lui”. Queste le parole dichiarate da Cristiana. Adesso i due sono molto uniti e pare che nel corso degli anni si sono riusciti in qualche modo a recuperare il tempo perso.

Cristiana Calone è il grande rimpianto di Massimo Ranieri

“Sono ferite che non si rimarginano al di là della figlia e di mio nipote, che adoro”. Lo ha raccontato nelle scorse settimane a Verissimo. Della figlia Cristiana ha parlato anche nel suo libro, “Tutti i sogni ancora in volo”. “Una figlia ce l’ho. Cristiana mi ha donato non solo l’emozione di essere padre ma anche di diventare nonno. Mi dispiace averla conosciuta quando era già grande. Quando è venuta al mondo non sono riuscito ad afferrare subito il dono che la vita mi stava offrendo e mi sono perso la magia della sua infanzia”.

Cristiana Calone e Massimo Ranieri: il  loro legame

Massimo Ranieri credeva, infatti, che dichiarare la nascita della figlia avrebbe complicato la sua carriera. Soprattutto all’inizio, e così facendo si è perso del tempo prezioso per entrambi. Nel 1995, però, decise di riconoscere ufficialmente Cristiana Calone, ammettendo di essersi pentito. La figlia però non ha mai smesso di volergli bene. Infatti, appena Massimo Ranieri ha deciso di riconoscerla lo ha chiamato da subito “papà”, a dimostrazione che nei suoi confronti non aveva alcun rancore. Celebre ed emozionante il momento in cui Massimo Ranieri l’ha presentata al grande pubblico, dedicandogli una meravigliosa canzone di Franco Battiato.

Donne Sole di Cristiana Calone

Cristiana Calone preferisce non mostrarsi in tv o parlare della sua vita privata, per questo si sa molto poco di lei anche se ha voluto seguire le orme del padre diventando cantante. Nel 2014 ha presentato il suo primo e al momento unico album dal nome “Donne Sole” che è un inno alle donne di prendere in mano la propria vita e riuscire a raggiungere i propri traguardi. Della sua vita privata è noto solo che ha dato alla luce un bimbo ma nulla si sa in merito al padre dello stesso e nemmeno se sia sposata o meno.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]

Nei mesi scorsi si è fatto un gran parlare della vita sentimentale di Massimo Giletti. I giornali hanno avanzato diverse ipotesi sulla possibile fidanzata del popolare giornalista e conduttore TV, da sempre scapolo incallito. Ma chi è l’attuale compagna di Massimo Giletti? A lui sono stati attribuiti nel tempo diversi flirt, ultimo quello con la […]