“Sono stata massacrata”, Greta Rossetti si difende dalle accuse di tradimento a Sergio D’Ottavi

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’annuncio della rottura tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi non è apparso per molti una sorpresa, soprattutto perché non era la prima volta che circolavano voci di crisi sul loro rapporto. Non solo, poco prima che arrivasse l’annuncio del ragazzo, in tanti avevano notato un dettaglio che non è quasi mai casuale, entrambi avevano smesso di seguirsi sui social, restava solo da capire se quello fosse il segno di una forte litigata o di un addio vero e proprio.

Il messaggio dell’ex “gieffino” ha però lasciato intendere che lei possa avere minato la sua fiducia, forse anche con un tradimento, per questo pensare di andare avanti era impossibile. A quel punto in tanti si sono scagliati sia con lei, sia con quello che alcuni hanno pensato potesse essere “l’amante”, ovvero l’ex tronista di “Uomini e donne”, Eugenio Colombo, con cui lei in passato aveva avuto un flirt. Lui ci ha però a difendere la sua posizione e a sottolineare di essere del tutto estraneo ai fatti.

Restare indifferenti di fronte a quanto accaduto era però impossibile per l’ex “tentatrice”, che ha provato a giustificarsi, sottolineando quanto i giudizi negativi subiti le abbiano fatto male: “Quanto accaduto oggi preferisco per il momento tenerlo per me – ha detto Greta Rossetti attraverso il suo profilo Instagram -. Le parole hanno un peso e prima di usarle bisogna stare attenti perché è facile travisarle… resta il fatto che i motivi del litigio resteranno a mio avviso privati, ci tengo solo a precisare che non ho tradito nessuno e mai lo farei. Per il momento non aggiungerò altro perché IO non sbaglio presa dalla rabbia”.

Foto | Instagram @gre_rossetti

Insomma, la giovane ci ha tenuto non solo a chiarire la sua posizione, ma almeno indirettamente a riferire quanto le abbia fatto male l’atteggiamento dell’ormai ex: “Ho preferito aspettare prima di smentire per leggere la vostra cattiveria fino a che punto arrivasse e mi avete stupito… Troppo facile puntare il dito e massacrare, però pensate anche che di fronte a quei commenti c’è una persona che li legge. A me ormai non tocca più, ci sono abituata ma state attenti con chi lo fate perché è pericoloso” – ha concluso Greta.

Successivamente sulala questione è intervenuto ancora Sergio, che ha voluto mettere in evidenza quanto non ritenga giusto scagliarsi contor la ragazza: “In seguito alla pubblicazione della storia riguardante la fine tra me e Greta, ho ritenuto opportuno comunicarlo per rispetto nei confronti delle persone che ci seguivano. Ma allo stesso tempo sbagliando i modi e le parole (travisate completamente) le quali hanno portato ad esprimere giudizi totalmente infondati nei confronti miei e di Greta. Non accetto che esprimiate giudizi dando a Greta della poco di buono perché non è assolutamente così e io non ho mai detto questo. Ora vi chiedo gentilmente di lasciarci il nostro momento. Grazie”.

Foto | Instagram @sergiomariadottavi

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria