Chi è Martina Taglienti, la ragazza che Damiano David bacia nel video in discoteca

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra Damiano David e Giorgia Soleri la storia è ufficialmente finita e il frontman dei Maneskin è stato avvistato con Martina Taglienti in discoteca. Nelle ultime ore è stato reso pubblico un video dove Damiano la bacia. Scopriamo di più!

Tutto su Martina Taglienti, la ragazza che Damiano bacia nel video

La ragazza si chiama Martina Taglienti e non sembrerebbe una conoscenza nuova per la band, dal momento che è una delle amiche più strette di Victoria De Angelis, la bassista del gruppo. Sul suo profilo Instagram, Martina condivide scatti di lavoro, visto che è stata protagonista di numerose campagne, ma anche del suo privato. Ventidue anni, compiuti il 22 gennaio, classe 2001, è una modella che già da qualche tempo compariva nel giro di amicizie della band romana. Fa parte dell’agenzia Elite, una delle più note nel settore della moda e di fatti la sua bellezza, che ricorda nei tratti quella delle icone Anni Settanta, è stata notata da diversi brand di spessore che l’hanno scelta per le loro campagne.

Martina Taglienti amica di Victoria?

La serata in discoteca in cui Damiano e gli altri componenti della band si stavano godendo del sano divertimento, prima di riprendere il tour che li porterà anche in Italia per tre date il prossimo luglio, era stata preceduta da una cena, in un ristorante. In quel frangente è stata scattata una foto da uno degli amici del frontman romano e pubblicata tra le storie Instagram. Da lì è possibile vedere le due insieme si vede che accanto a lui sono sedute Victoria e proprio Martina. Che sia l’inizio di qualcosa? Ancora non si sa bene cosa riserverà loro il futuro. Quello che è certo è che tra Damiano e Giorgia Soleri è ufficialmente finita.

Le parole di Damiano

“Sono molto dispiaciuto che sia uscito questo video” ha scritto Damiano David in una Instagram Story. “Non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un errore mio. Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno, quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria