Margot Robbie è incinta: chi è suo marito Tom Ackerley?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il Lupo di Wall Street (2013), Suicide Squad (2016), Babylon (2022), Barbie (2023)… Margot Robbie è l’attrice più in voga e ricercata di Hollywood. I suoi numerosi ruoli, tutti molto diversi tra loro, hanno dimostrato che è un’attrice straordinaria e talentuosa. Ed è senza dubbio grazie al suo talento che Tom Ackerley è caduto sotto il suo incantesimo. La coppia si è incontrata sul set del film Suite Francese (2013) e da allora vive una storia d’amore perfetta. E i due sarebbero pronti ad accogliere il loro primo figlio!

Margot Robbie è incinta del suo primo figlio!

Secondo diverse fonti vicine all’attrice, Margot Robbie è incinta. La giovane donna di 34 anni starebbe aspettando il suo primo figlio con il marito Tom Ackerley. I due si sono conosciuti sul posto di lavoro nel 2013, durante le riprese del dramma Suite Francese. Lei interpretava il ruolo di Céline Joseph, mentre lui era assistente alla regia e la guardava dalla telecamera. È stato dopo questa esperienza che hanno iniziato a frequentarsi. Tre anni dopo, si sono detti “sì” in segreto a Byron Bay, in Australia. Ma chi è Tom Ackerley, suo marito e il padre di suo figlio?

Chi è il suo compagno Tom Ackerley?

Se avete visto Harry Potter, sicuramente avrete già visto Tom Ackerley. Da giovane, è apparso in uno dei film come comparsa. Un fatto divertente che ha piacevolmente sorpreso Margot Robbie, vera fan della serie di film e dei libri! “Mio marito ha recitato nei film di Harry Potter. Lo so, mi sono detta: ‘Se me lo avessi detto prima, ci saremmo sposati molto in fretta'”, ha dichiarato nel programma The Graham Norton Show nel 2020.

Ma Tom Ackerley non è un attore. Preferisce trascorrere il suo tempo dietro la macchina da presa e nella produzione di film. Insieme, hanno co-fondato la società di produzione LuckyChap Entertainment nel 2014, che ha prodotto Tonya (2017), Birds of Prey (2020) e Barbie (2023) – film in cui recita Margot Robbie. Hanno quindi continuato a lavorare insieme.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Come riportato da Adnkronos, durante la puntata di “Belve“, in onda martedì 10 dicembre su Rai2, Teo Mammuccari, ospite di Francesca Fagnani, ha abbandonato l’intervista dopo appena cinque minuti, lasciando il pubblico e la produzione stupefatti. Secondo fonti vicine al programma, la tensione tra i due sarebbe esplosa fin dai primi istanti, rendendo l’intervista un […]

“Sanremo? Non vado, ho di meglio da fare”. È questa la risposta di Jannik Sinner, n.1 del tennis mondiale, a Piero Chiambretti durante i SuperTennis Awards a Milano. L’atleta ha scherzato con il pubblico, sottolineando la sua dedizione al tennis e agli obiettivi personali e di squadra. Il festival musicale non sembra rientrare nei suoi […]

×