Alessandro Basciano ricorre al giudice per rivedere la figlia dopo la scarcerazione. Smentiti i contatti con Sophie Codegoni.
Mara Venier: “Due interventi alla retina, e non ho ancora finito…”
Non si può certamente definire un’estate di riposo quella che sta vivendo Mara Venier, reduce dalla lunga stagione alla guida di “Domenica In“, programma che condurrà anche a partire dal prossimo settembre. Non solo, a questo si aggiungerà “Le stagioni del cuore“, un format inedito, almeno per la Rai, che sembra però ricordare il “trono over” di “Uomini e donne”.
Per ben due volte la conduttrice si è dovuta però sottoporre a due interventi agli occhi a Roma, per questo a causa della convalescenza ha dovuto restare nella capitale e non raggiungere Santo Domingo come fa ogni anno. Fino ad ora non eravamo però a conoscenza della motivazione delle due operazioni, l marito della “zia Mara”, Ncola Carraro, si era limitato a escludere si trattasse di cataratta, diffusa dai 60 anni in su, lasciando intendere si trattasse di qualcosa di più serio, pur senza specificare altro. Ora è lei a uscire allo scoperto, rivelando una realtà più amara di quanto si potesse pensare.
Le parole importanti di Mara Venier
Nel corso degli anni Mara Venier ha sempre cercato di essere trasparente nei confronti del pubblico, cercando di sembrare “una di noi”, non a caso sui social l’abbiamo spesso vista ai fornelli o alle prese con le pulizie di cosa, come molte altre donne.
L’estate 2024 è destinata a essere ricordata in modo tutt’altro che positivo. E’ stata lei a spiegare apertamente perché si è sottoposta finora a due interventi chirurgici agli occhi. Il motivo è davvero seio, ma soprattutto non è finita qui: “Ho subito due interventi alla retina per una emorragia improvvisa e ora ne devo fare altri 3 sperando di riacquistare un po’ la vista. Questa è la verità, prima che si dicano cose non vere. È stato un periodo di solitudine perché non volevo rovinare le vacanze ai miei figli. Ora sono a Viareggio con mio marito Nicola” – ha detto a ‘Dagospia’.
Nonostante tutto, lei è riuscita a portare a termine l’impegno che aveva preso con Ferzan Ozpetek, che l’ha voluta nel cast del suo film “Diamanti”, rendendola davvero orgogliosa.
Carraro è rientrato appositamente dalla Repubblica Domenicana per stare vicino alla moglie. Successivamente la coppia ha scelto di trascorrere qualche giorno di vacanza a Viareggio, prima di tornare a Roma e affrontare gli altri interventi.