Bortuzzo è single ma precisa: “Non vedrete la mia donna da nessuna parte”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Manuel Bortuzzo, reduce dal Grande Fratello VIP, è stato ospite della trasmissione radiofonica Non succederà più, condotta da Giada Miceli su Radio Radio.

Innanzitutto, Bortuzzo, 23 anni, ha smentito tutte le recenti fiamme che il gossip gli ha affiancato, come l’amica Giulia Ramatelli e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia Latini “che conosco da sei anni, fa una storia ed è diventata la mia fiamma. Le voglio un bene dell’anima, tra l’altro è fidanzata”.

Poi, stando a quanto successo con la relazione con Lulù Selassié, nata proprio all’interno della Casa, chiacchieratissima, Bortuzzo ora ha le idee chiare: “Stavolta non vedranno mai la mia donna da nessuna parte, proprio per rispetto e per il suo bene. Non mi interessa più stare esposto”.

Infatti, sulla storia con Selassié, Bortuzzo, facendo riferimento alla quasi assenza di riservatezza, ha detto: “in quel caso ci stava, è stato un amore nato in tv, mi è servito da lezione. Con una futura donna ci sarà molta più privacy”.

Bortuzzo ha anche parlato dell’amicizia con Aldo Montano: “Siamo una persona sola, è come se ci conoscessimo da 30 anni. Era il mio unico contatto con la realtà, ci capivamo talente bene che quando parlavamo di sport sembrava di non essere dentro la casa. Quando è uscito ho detto ‘qui perdo il mio punto di riferimento’, non posso pensare a come sono stato male”.

LEGGI ANCHE: Alla salute, online il nuovo video di Jovanotti, testo e video.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria