Chi è la moglie di Aldo Montano? “Come ho capito di amarla”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Aldo Montano e Olga Plachina si raccontano a Verissimo dopo l’avventura del campione al Grande Fratello VIP. Tornare a casa è stato bellissimo. I bimbi sono la nostra gioia. Ma è stata anche una botta al cuore perché la bimba in un primo momento si è girata dall’altra parte. La grande capisce, ha cinque anni, il piccolo è completamente cambiato. Me lo ricordavo nella culla e l’ho ritrovato un ragazzino”, racconta il concorrente gieffino.

Olga Planchina parla del marito Aldo Montano

Olga Plachina dice che non ha sentito più di tanto la mancanza del marito Aldo Montano, grazie al supporto della mamma. “Stare senza di lui tre mesi non è stato male. Io ho fatto tante sorprese e non ho visto molte emozioni. Dalla Russia è arrivata mia mamma e guardavamo Aldo, che si è comportato bene”. Nell’intervista dalla Toffanin, Aldo Montano e Olga Plachina ripercorrono le loro prime tappe sentimentali: “Dobbiamo tutto ad una mia amica”, spiega l’atleta. “Dovevamo andare in vacanza insieme ma non stringevo, poi lei mi ha bloccato. E questa cosa mi ha fatto scattare l’amore”.

 La storia tra Olga Planchina e Aldo Montano


Olimpia e Mario sono i figli di Aldo Montano nati dall’amore con Olga Plachina. La coppia è felicemente sposata dal 2016 e dalla loro unione sono nati due splendidi figli. La primogenita Olimpia è nata nel 2017 e si è fatta “conoscere” proprio durante la partecipazione del papà al Grande Fratello Vip 202 quando gli ha fatto arrivare tutto il suo amore con un video messaggio. “Un cuore per il mio babbo. Babbo io faccio il cuoricino per te, mi manchi tanto” – ha detto la piccola facendo emozionare il padre che ha detto “senza di loro non sarei dove sono”. Poi nella vita di Aldo è arrivato il secondo figlio Mario Jr nato durante la pandemia da Covid-19.

Aldo Montano parla del figlio ultimo nato


Le cose facili non ci piacciono. Sei già molto coraggioso, perché hai deciso di venire al mondo in un momento storico difficile” con queste parole Aldo Montano aveva annunciato la nascita del secondo figlio. Non solo, poco dopo il campione di scherma ha aggiunto: “benvenuto Mario, insieme alla tua sorellina e alla nostra mamma speciale, sei la nostra medaglia più bella! E, perché no, la nostra ciliegina sulla torta”.

 

Aldo Montano sui  suoi figli: “senza di loro non sarei dove sono”

Aldo Montano è un padre presente ed amorevole con i suoi figli Olimpia e Mario Jr e un marito attento e premuroso con la moglie Olga Plachina. Proprio l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2021, campione di scherma mondiale, ha parlato con grande emozione della sua famiglia e di quanto sia stata importante nella sua carriera sportiva. “Senza di loro non sarei dove sono” – ha detto l’atleta che in occasione delle Olimpiadi di Tokyo 2020 ha vinto una medaglia d’argento. A spronarlo sempre a fare di meglio la moglie Olga Plachina come ha raccontato il campione: “mia mia moglie mi ha spinto tanto. E’ stata la prima tifosa, è stata quella che mi ha spinto in vecchiaia ad essere in età adulta uno schermidore vincente. Lo devo a lei, sa cosa c’è dietro”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria