Madonna di Trevignano piange in TV a Pomeriggio 5: cos’è successo?

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ieri, mercoledì 17 maggio, durante la puntata di Pomeriggio 5, condotta da Barbara D’Urso e in onda su Canale 5, è accaduto un fatto straordinario: la statua della Madonna di Trevignano ha iniziato a lacrimare.

È successo tutto in pochi secondi davanti alle telecamere Mediaset, che si trovavano in casa di Gisella Cardia, la sedicente veggente di Trevignano per un’intervista, registrata il 16 maggio, in cui era presente anche il marito Gianni.

Sui social della trasmissione è stato subito diffuso un fermo immagine con le lacrime che scendevano dal volto della Madonna e la didascalia “La Madonnina di Gisella ha lacrimato davanti alle telecamere di #Pomeriggio5. La veggente: “Non succedeva da due anni, è un segno per voi”.

Secondo la veggente di Trevignano era un po’ di tempo che la madonna non lacrimava. Finora aveva lacrimato sangue, ma questa volta dal suo volto sono sgorgate delle lacrime trasparenti.

Nel frattempo anche Barbara d’Urso ha voluto commentare la vicenda con un messaggio su Twitter in cui ha scritto: “In diretta cercherò di capire”, allegando il comunicato di quanto avvenuto.

L’intervista a Gisella Cardia, la veggente di Trevignano

Gisella Cardia, durante l’intervista a Pomeriggio 5, ha ribadito di vedere, oltre a Gesù e Padre Pio, anche la Madonna e che questa apparizione si ripeterebbe ogni 3 del mese, giorno in cui riceverebbe dei messaggi dalla stessa, che poi leggerebbe ai fedeli radunati sulla collina di Trevignano Romano.

E a proposito delle sue grane giudiziarie la donna insieme al marito ha ammesso di avere solo un rinvio a giudizio a carico per il gazebo abusivo, gazebo che è stato smantellato qualche giorno fa.

La veggente ha poi negato le accuse di aver indotto i suoi seguaci a donare denaro. “Io non ho mai preso un centesimo, chiedo solo preghiere per me. Voglio che la verità venga fuori”, aveva dichiarato Gisella Cardia ai microfoni di Bruno Vespa.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]