Lutto per Martina Colombari: morta improvvisamente la suocera

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Spiacevolissimo evento che ha coinvolto Martina Colombari e suo marito Alessandro Costacurta. E’ venuta a mancare questa mattina Margherita Beccegato, la mamma dell’ex calciatore del Milan e della Nazionale, nonché suocera dell’attrice. Un dolore sconfinato per la perdita.

Chi è Margherita Beccegato

Lutto per Martina Colombari. Questa mattina ha ricevuto la drammatica notizia della morte della suocera e mamma di suo marito Costacurta, Margherita Beccegato.

Non sappiamo moltissimo riguardo a Margherita Beccegato, la mamma di Alessandro “Billy” Costacurta e suocera di Martina Colombari. La donna, infatti, era da sempre molto riservata. Lascia il suo amato figlio e soprattutto il suo amato nipote Achille, nato dal grande amore tra l’ex calciatore e la bravissima attrice, ma non abbiamo informazioni riguardo a chi sia suo marito.

Margherita Beccegato e l’incidente fatale

Ma che cos’è successo questa tragica mattina vicino a Varese? Stando alle prime informazioni, sembrerebbe che la donna sia messa alla guida della sua auto come faceva spesso.
Purtroppo, a causa di circostanze ancora tutte da confermare, il veicolo avrebbe perso il controllo e, per questo motivo, l’auto sarebbe finita fuori strada andando a sbattere.
Inutili i soccorsi: la donna sembrerebbe essere morta sul colpo.

La donna è venuta a mancare all’età di 87 anni, lasciando un vuoto immenso da colmare sia nel cuore del figlio sia in quello di tutti coloro che le hanno voluto bene.

Alessandro e Martina Colombari matrimonio

Alessandro è sposato con Martina Colombari dal 2004, sono 17 anzi che stanno insieme e da allora non si sono più lasciati. La loro è una bellissima famiglia unita e si vogliono tutti bene, e non sarà facile adesso superare un lutto così tragico come la morte di una mamma di 87 anni in un incidente stradale.

16 giugno 2004, la data scolpita nel cuore per Martina Colombari e Billy Costacurta. Sono passati 17 anni da quando si sono detti sì a San Giovanni in Marignano, nell’entroterra riminese, 25 da quando sono diventati una cosa sola e hanno capito di aver trovato l’anima gemella.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Non è certamente un period facile quello che si trova a vivere Fedez, già alle prese con le conseguenze provocate dalla separazione da Chiara Ferragni, che ormai sembra essere definitiva. Questa volta il cantante fa parlare di sé per un motivo decisamente serio: nelle ultime ore è infatti finito in ospedale ancora per un’emorragia interna, […]

L’estate che sta attraversando Antonella Clerici è certamente differente rispetto agli anni passati. Poco dopo la fine di “È sempre mezzogiorno” la conduttrice si è sottoposto a un controllo ginecologico per alcune cisti che sembrava essere di routine, ma che poi non si è rivelato tale. Nell’arco di pochi giorni, infatti, è stato inevitabile finire […]