GF VIP, Lulù svela: “Il padre di Manuel Bortuzzo non mi accetta”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lucrezia “Lulù” Selassiè e Manuel Bortuzzo hanno coronato il loro sogno d’amore, ma a volte anche le cose più belle hanno le proprie difficoltà. Per la prima volta ha detto di avere dei problemi con la famiglia di Manuel Bortuzzo, in particolare con papà Franco.

Lulù Selassiè ha dei problemi con il papà di Manuel Bortuzzo

Ormai è risaputo che il padre del nuotatore triestino ha levato il “segui” alla principessa che ha ricambiato il gesto assieme a sua sorella Clarissa. Lulù, intervistata con il fidanzato da Chi Magazine, ha parlato della situazione venutasi a creare dopo il Grande Fratello Vip 6.

Ma non è finita qui. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Bortuzzo e la giovane hanno confidato che tutto sta procedendo per il meglio e che la loro relazione sta crescendo. Ma c’è qualcosa che non va.

Secondo Alessandro Rosica non proprio: l’esperto di gossip sostiene che la coppia non sia così salda come vuole apparire.
Quando a Lucrezia è stato fatto notare che tra lei e Franco Bortuzzo non c’è intesa e che si sono persino levati reciprocamente il “segui” sui social, la principessa non si è nascosta dietro un dito. Seppur in maniera diplomatica, ha lasciato capire che qualche problema c’è.

“Non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse”

“Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisce. Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere sincera ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manu sia felice e cerco di farlo stare sereno”. La gieffina non si sente accettata dal padre di Mauel.

Secondo l’esperto di gossip tra la Selassié e il nuotatore c’è aria di crisi tra i due per questo motivo. “E purtroppo i ragazzi sarebbero molto delusi e tristi”, ha chiosato su Instagram Rosica.

Gf vip, la lettera di Manuel a Lulù

“Sei la vita che non riesco a vivere. Fermerei il tempo se potessi. Quando vedo come mi ami torno a vivere, mi sento invincibile. Ti amo. Ho riconosciuto i miei sbagli, se ho dato così tanto peso alle cose ci ha fatto diventare quello che siamo. Il nostro futuro lo vedo insieme, sono entrato qui perché volevo farcela da solo, ora so che fuori posso farcela anche con una donna». La tenacia di Lulù è stata premiata e si merita queste parole e molte altre. Tra tutte c’è una frase che ha emozionato tutti. “Con te è come se tornassi a camminare”.

Manuel parla della storia con Lulù

“Abbiamo impiegato tanto tempo per comprenderci davvero. Adesso però ci rispettiamo a vicenda e siamo sereni insieme. La cosa più bella è che nonostante tutto tu sei ancora qui con me adesso. Forse se ti fossi stato più vicino in alcuni tuoi momenti di debolezza, non avresti avuto i tuoi crolli, quindi mi pento. Se fossi stato vicino a te non penso che avresti avuto quelle reazioni con Maria. […] Sappi che appena uscirai ti sequestrerò. Vabbè, all’inizio ti lascio un po’ per gli amici e anche per la tua famiglia, poi però sarai mia sappilo”. A dirlo è proprio Manuel innamoratissimo della sua Lulù.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Federico Fashion style in pochi anni ha conquistato il cuore del pubblico televisivo grazie alla trasmissione “Il Salone delle meraviglie” in onda su Real Time. Di recente il parrucchiere dei vip è stato vittima di un episodio di discriminazione e intolleranza, aggredito mentre viaggiava su un treno Italo per il suo orientamento sessuale. Oltre all’aggressione […]