Luisa Corna a 57 anni sposa il fidanzato Stefano: “È la mia certezza”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Luisa Corna, 57 anni, è pronta a dire sì al fidanzato Stefano Giovino. I due convoleranno a nozze venerdì 9 settembre nella città natale della conduttrice e cantante, Palazzolo sull’Oglio, dopo ben 9 anni di relazione. Un amore solido e profondo, nonostante i 15 anni di differenza, come racconta lei stessa al Corriere della Sera.

Matrimonio improvviso dopo 9 anni insieme per la conduttrice

L’organizzazione del matrimonio è stata improvvisa, dopo tre anni di rimandi causa Covid. Ma gli sposi desideravano fortemente coronare il loro sogno d’amore. “Abbiamo fatto tutto di corsa, le partecipazioni all’ultimo” rivela la Corna, che all’altare sarà accompagnata dalla madre Pierina.

Un colpo di fulmine nato nel 2013 nonostante la differenza d’età

I due si sono conosciuti nel 2013 durante un evento della Croce Rossa. È stato un colpo di fulmine: dopo pochi mesi già convivevano, nonostante gli impegni lavorativi che li portavano spesso lontani. Lui colonnello dei Carabinieri, lei artista in viaggio per l’Italia. Ma la lontananza non ha scalfito il loro amore. “Quando l’ho conosciuto ho riflettuto: 15 anni non sono pochi. Ma è stato solo un pensiero. Lui è diventato la mia certezza” confessa Luisa Corna al Corriere, spiegando come l’età sia passata in secondo piano di fronte ad un sentimento così travolgente.

Stefano è già padre, per Luisa una famiglia ritrovata

Stefano ha già due figli di 13 e 15 anni che la conduttrice ha accolto come una seconda mamma. E sebbene il desiderio di maternità non si sia realizzato, la presenza di questi ragazzi ha colmato quel vuoto. Il matrimonio sarà all’insegna della spensieratezza e della musica, come rivela la cantante: “Al ricevimento ci sarà una bella jam session. Io canterò una canzone che ho scritto per mio padre e Stefano”. Dopo 9 anni insieme, Luisa Corna è più che certa della scelta di sposarsi: “L’esperienza mi ha insegnato che nella vita non c’è certezza, lui invece è diventato la mia”. Con queste romantiche nozze, la coppia suggella il suo amore solido e intramontabile.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria