Luisa Corna si sposa a 57 anni: nozze in vista con fidanzato di 43 anni

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo diversi rinvii a causa della pandemia, Luisa Corna è pronta a convolare a nozze con il fidanzato Stefano Giovino. La cantante e conduttrice bresciana sposerà il promesso sposo il 9 settembre 2023, come confermato dal Giornale di Brescia.

Matrimonio in vista per Luisa Corna

La cerimonia si svolgerà nella chiesa del Santuario della Madonna di Lourdes a Palazzolo sull’Oglio, città natale della Corna. Un matrimonio atteso da tempo per la coppia, che aveva già programmato le nozze in passato salvo essere costretta a rimandarle per via del Covid.

Chi è il futuro sposo Stefano Giovino

Stefano Giovino, futuro marito di Luisa Corna, è un ufficiale dell’Arma dei Carabinieri. Classe 1980, è più giovane di Luisa di 15 anni. In passato è stato sposato e ha due figli. Attualmente ricopre il ruolo di comandante del reparto Supporti del Reggimento Carabinieri paracadutisti Tuscania a Livorno. Luisa Corna e Giovino stanno insieme da circa nove anni. Un vero colpo di fulmine, come raccontato dalla stessa conduttrice: “Ci siamo guardati durante una manifestazione ed è stato amore a prima vista. Mi dona serenità”. Prima di incontrare il promesso sposo, la Corna ha avuto relazioni con Aldo Serena, Alex Britti e l’attore Valerio Foglia Manzillo.

L’amore tra Luisa e Stefano

A 57 anni, Luisa Corna ha deciso di compiere il grande passo e coronare il suo sogno d’amore con Stefano Giovino, nonostante i 15 anni di differenza. I due sono più innamorati che mai e non vedono l’ora di dirsi sì. Dopo tante delusioni sentimentali, la showgirl sembra aver finalmente trovato l’uomo giusto con cui costruire una famiglia. In tanti attendono curiosi i dettagli sull’abito da sposa, sulla location del ricevimento e sugli invitati vip alle nozze. Si preannuncia un matrimonio davvero speciale per una delle showgirl più amate della televisione italiana.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

“Sanremo? Non vado, ho di meglio da fare”. È questa la risposta di Jannik Sinner, n.1 del tennis mondiale, a Piero Chiambretti durante i SuperTennis Awards a Milano. L’atleta ha scherzato con il pubblico, sottolineando la sua dedizione al tennis e agli obiettivi personali e di squadra. Il festival musicale non sembra rientrare nei suoi […]

×