Luciana Littizzetto ha una nuova relazione? L’indiscrezione sul nome

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Luciana Littizzetto è uno dei volti noti della nostra televisione grazie alle sue tante apparizioni in programmi di successo come Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio e Italia’s Got Talent come giudice.

LA LUNGA STORIA CON DAVIDE GRAZIANO

Luciana Littizzetto, 57 anni, dal 1997 al dicembre 2018 è stata legata a Davide Graziano, ex batterista degli Africa Unite (e session man con altri artisti, tra cui Vinicio Capossela). La coppia ha due ragazzi in affido: Jordan e Vanessa.

Perché è finita tra i due? Come raccontato dalla stessa attrice in un’intervista a Oggi di qualche tempo fa, “tutto finisce quando perdi la stima. Se guardi quella persona e capisci che non è quella che pensavi, che forse non c’è più speranza”.

Invece, in un’intervista rilasciata qualche anno fa a Vanity Fair, quando Luciana e Davide stavano ancora insieme, Littizzetto sui figli diceva: “Non era destino, il desiderio di maternità non era così pressante, non mi sono sentita di affrontare le pratiche di inseminazione. Ero una donna abbastanza serena e contenta, però all’idea di diventare madre non avevo rinunciato, ho sempre avuto il tarlo dell’affido. Il mio approccio è stato molto sociale, frequentavo la comunità “La difesa del fanciullo” di Torino e l’ho capito subito: i ragazzi hanno bisogno di amore e di una casa”.

UNA NUOVA RELAZIONE?

Ci sono voci, però, su una nuova relazione. Infatti, Luciana Littizzetto starebbe vivendo una relazione con Andrea Zelone, classe 1968, di Torino, noto per avere collaborato, come autore e attore, con Giorgio Gori, Gregorio Paolini, Enrico Bertolino, Caterina Guzzanti, la Gialappa’s Band, Victoria Cabello e Geppi Gucciari.

Zelone, tra l’altro, ha ideato vari spettacoli teatrali e telesivivi e, per quanto concerne la vita privata, è stato sposto con la comica Germana Pasquero, da cui ha avuto un figlio, Tommaso, oggi doppiatore. Le prime indiscrezioni sul flirt tra Littizzetto e Zelone risalgono a luglio 2020. I due, comunque, non hanno mai né confermato né smentito nulla.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il mitico “Gimbo”, all’anagrafe Gianmarco Tamberi, 32 anni, altista italiano originario di Civitanove Marche, campione olimpico, ai mondiali di Budapest 2023, che in questi giorni ha vinto l’oro agli europei di Roma, è sposato con Chiara Bontempi. Chiara Bontempi e Gianmarco Tamberi sono sposati da meno di due anni, il 1° settembre 2022, ma sono […]