Lorella Cuccarini vive senza un organo fondamentale

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lorella Cuccarini ha attraversato momenti abbastanza difficili. Conosciutissima per i suoi talenti, la showgirl in realtà è stata sottoposta ad un duro intervento in cui è stata addirittura costretta a rimuovere un organo.

Lorella Cuccarini: cosa le è successo

A soli 12 anni la vediamo arrivare sul piccolo schermo in occasione della sua comparsa nel programma di Raffaella Carrà, Ma che sera. Sarà poi Pippo Baudo a notare il talento della donna, all’interno di una pubblicità dell’Algida.
Lorella prenderà il posto Heather Parisi nel programma Fantastico in cui l’abbiamo vista per ben 2 edizioni.

Lorella Cuccarini: La notte vola

Correva l’anno 1998 quando Antonio Ricci la sceglie per il suo programma Odiens in cui il suo compito era ancora una volta quello di cantare la sigla iniziale. Molti infatti ricordano il brano che ha portato Lorella Cuccarini alla fama, La notte vola, che per molti mesi è stata presente nelle classifiche spagnole e tedesche.

Condurrà Paperissima e Buona Domenica affianco a Marco Columbro. Tra i due ha inizio un rapporto professionale idilliaco. Un duo iconico che ancora oggi viene ricordato. Insieme a Pippo Baudo conduce anche l’edizione del ’93 di Sanremo, mentre nel ’95 sceglie di tentare la fortuna come cantante in questo festival.

La sua carriera teatrale

Lorella Cuccarini ad un certo punto si dedica unicamente al teatro. Dopo molti anni torna accanto ad Heather Parisi, quella che è considerata la sua migliore amica-nemica. Abbiamo visto anche prestare la sua voce nel film My Little Pony per il personaggio Tempest Shadow mentre, insieme a Gianni Morandi, ha partecipato alla seconda stagione de L’isola di Pietro.

Partecipa al talent show di Maria De Filippi come maestra di ballo. Stiamo parlando proprio di Amici, show in cui è stata riconfermata anche per l’anno successivo e per questo 2022. Il 2002 è stato un anno molto difficile per Lorella Cuccarini, in quanto si è sottoposta ad un intervento chirurgico necessario per eliminare un nodulo alla tiroide che le stava creando problemi.

La Cuccarini costretta a vivere senza un organo

Ha dovuto però fare i conti con un terribile dolore. Adesso è costretta a vivere senza un organo ossia proprio la tiroide. Ed oggi, è possibile affermare che Lorella Cuccarini si sente in piena forma. È lei stessa a raccontare di come ha scoperto di soffrire di una patologia simile.

Una visita, anche perché la donna aveva iniziato a perdere molti chili in modo inspiegabile. Mentre sul suo viso erano comparse delle occhiaie molto profonde e sul suo corpo aveva notato una tachicardia molto forte.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria