Il più grande rimpianto di Loredana Bertè

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Loredana Bertè dentro di sé conserva un profondo rimpianto. Aver lasciato la sua carriera per seguire l’ex marito Björn Borg in Svezia.

Le parole di Loredana Bertè

“I miei concerti mi mancano come l’aria. La mia valvola di sfogo è il palco. Quando sono dietro sono terrorizzata, ancora oggi dopo 45 anni di carriera e solo quando sento che sono padrona del pezzo mi calmo e i dubbi e le insicurezze si trasformano in grinta: mi mangio il palco”. Ha dichiarato Loredana Bertè a Il Corriere della Sera.

Il matrimonio dei due

Il matrimonio tra il tennista e la cantante avvenne nel 1989, poco dopo un tentativo di suicidio da parte di Borg. La storia d’amore della coppia fu molto tribolata e bersagliata dalla critica, la stessa Bertè tentò di suicidarsi nel 1991, e i due si separarono un anno dopo.
«La fesseria più grande che ho fatto? Lasciare la mia carriera per seguire Björn in Svezia. Credevo di farmi una famiglia ma non è andata così».
Il tennista vive attualmente con Patricia Ostfeldt da cui ha avuto anche un figlio. Motivo per cui la Bertè lo denunciò per bigamia e gli chiese 5 milioni di euro di danni per il mancato mantenimento.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria