Levante, nuovo look per la cantante siciliana

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E’ lei o non è lei? A guardarla non si direbbe eppure facendo un pò  di attenzione sembra proprio di si.  Stiamo parlando della  cantante Levante che sui social ha lasciato i  fan letteralmente a bocca aperta  sfoggiando  una chioma totalmente diversa, al punto da renderla praticamente irriconoscibile, color arancio ginger. Un cambiamento radicale alla folta massa di capelli dell’artista siciliana, famosa per i suoi lunghi capelli neri, di cui da sempre è andata molto fiera.

Levante, sfoggia una nuova chioma arancio ginger

Quasi 32mila like in una sola ora. Il cambio di hairlook è piaciuto tantissimo ai follower di Levante che stamattina ha pubblicato un selfie che la ritrae con i capelli rossi (precisamente biondo fragola) e le sopracciglia decolorate.

Levante

Levante

Dal castano al “biondo fragola” per accogliere l’autunno

Il drastico “colpo di testa”, della cantante famosa per i lunghissimi capelli castano scuro, è stato realizzato da Graziella Cassanelli, hairstylist del salone Grant Hairdresser di Milano. Uno shock per i suoi fan, sebbene abbiano molto apprezzato il nuovo look. La cantante si è infatti sottoposta ad una decolorazione importante per portare i capelli scuri ad una nuance calda e dalle vibes autunnali.

Capelli rossi, il trend assoluto dell’Autunno – Inverno 2022/23

Dopo Sophie Turner e Miriam Leone, con questo scatto anche Levante decreta il ritorno delle chiome ramate, che saranno di tendenza per l’autunno inverno 2022-2023 in ogni loro sfumatura.

Biondo fragola, una nuance adatta  a tutte

Dal “Louscious red” allo “Strawberry brunette”, sono tante le nuance ramate che riscaldano l’autunno-inverno 2022. In particolare
Levante  ha scelto di  passare  da un castano intenso ad una delicatissima sfumatura di biondo fragola tendente all’arancione con radici quasi platino. Questa particolarissima nuance si sposa perfettamente anche con gli intensi occhi nocciola e non toglie niente al suo fascino Mediterraneo che, al contrario, appare quasi sottolineato. A rendere poi ancora più autentico il look ci pensano poi le sopracciglia, che sono state decolorate e tinte di rosso, rimanendo sempre ben delineate e folte.

Le tendenze Autunno- Inverno 2022

Non solo biondo fragola. Con la prospettiva dell’autunno si fa largo il rosso copper, una particolare tonalità ramata che piace sempre di più perché esalta (quasi) tutte. Così l’autunno 2022 si conferma una stagione all’insegna delle chiome rosse, in particolare del rosso copper, detto anche ramato.

Rosso copper: il ramato perfetto per l’arrivo dell’autunno

Per la nuova stagione è il rosso copper, il ramato, a dominare. Perché è il più rassicurante, soprattutto per chi si avvicina per la prima volta a questa gradazione, ma anche perché è il più facile da gestire. Il red copper unisce in sé sia riflessi caldi che freddi, sempre molto luminosi, come lo strawberry blonde, o il ginger orange, così da garantire multidimensionalità. Il risultato è molto femminile ma anche delicato e può essere ulteriormente esaltato da un balayage sui delicati toni del ramato-biondo, soprattutto se la base di partenza è castano chiara o bionda.

Levante

Levante

LEGGI ANCHE: Levante è divenatata mamma, come si chiama la piccola e chi è il compagno

A chi sta bene il rosso ramato

Il rosso ramato è una tonalità facile perché si adatta a moltissimi colori naturali, in particolare alle basi bionde e castano chiaro. Inoltre, risalta le carnagioni chiare e rosate e i sottotoni caldi, oltre agli occhi verdi e azzurri.

LEGGI ANCHE: Levante sarà mamma, su Instagram le foto con il pancione 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria