Federico Fashion Style: “Vado a prendere mia figlia, ma non trovo nessuno”, e va dai carabinieri

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non è stata una Pasqua molto serena per Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style. Nella giornata di domenica, l’hair stylist ha raccontato di essere andato dai carabinieri, perché la sua ex compagna gli avrebbe impedito di vedere la figlia.

Pasqua movimentata per Federico Fashion Style

A raccontare quanto è accaduto, è proprio Federico Fashion Style, su Instagram. Il parrucchiere dei vip ha detto di aver trascorso il pranzo di Pasqua da solo, intenzionato a festeggiare poi con la sua bimba, Sophie Maelle. Arrivato sotto casa dell’ex compagna Letizia Porcu, con la quale vive la piccola, al citofono non avrebbe risposto nessuno.

“Ci sono stato alla Befana, stessa storia, ora a distanza di mesi ci risono per Pasqua! Io sono il padre e ho gli stessi diritti. Ho passato la Pasqua solo… con la felicità e contavo i minuti aspettando le 16″, ha scritto Federico Lauri.

“Ovviamente vado a prendere mia figlia e non trovo nessuno! Chiamo e nessuno risponde! Io sono stufo di tutto ciò, ricorda cara mia che tanto leggerai, la cattiveria non ti porta da nessuna parte!”. Quindi la conclusione: “Attenzione prima di fare scelte di vita, vi consiglio di contare fino a 1 miliardo. Fidatevi di chi si sta prendendo una malattia!”.

Federico Fashion Style e Sophie Maelle a Pasqua
Federico Fashion Style e Sophie Maelle a Pasqua

Federico Fashion Style e Letizia Porcu si sono lasciati lo scorso autunno, dopo 17 anni d’amore e una figlia, Sophie Maelle, nata con l’inseminazione artificiale. Dopo la separazione, i due vivono un momento di tensione, come testimoniano le dichiarazioni via social dell’hair stylist.

Sempre su Instagram, Federico ha pubblicato un lungo, con una foto che lo ritrae con la figlia e un grande uovo di Pasqua: “Spero che in quest’uovo ci sia come sorpresa la mia felicità, la mia rivincita e la mia rinascita! Basta poco, non vorrei regali costosi, ma vorrei tornare solo a sorridere tenendo stretto nella mano mia figlia!”, ha scritto.

“(…) La vita ci mette spesso davanti a dure prove, e proprio lì capisci che far del bene non porta a nulla, anzi, rende più forte la cattiveria e la perfidia delle persone che ti sono vicino solo per secondi scopi! Non fidatevi MAI di chi vi fa sembrare di essere un angelo, fidatevi soltanto di chi è leale e di chi dice le cose in faccia! Purtroppo l’ho capito tardi, ma non è mai troppo tardi per rimediare! Il tempo sarà giustiziere!”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×