Le bugie più strane delle star

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La sola differenza è che le nostre bugie non vanno a finire nei giornali di tutto il mondo, mentre i nostri cari vip, quando le sparano grosse devono fare i conti con la stampa impietosa, che pubblica le loro fandonie, ridicolizzandoli.

Di bugie nel mondo dello spettacolo ve ne sono davvero tante, la stessa Lady Gaga ha recentemente ammesso di essere una gran bugiarda, specialmente durante le sue interviste, dato che ama tenere ben separate la vita privata e quella da star.

Ma passiamo a raccontare quali sono le bugie più strane degli ultimi anni nel mondo del gossip, a cominciare dalla cantante Britney Spears, che durante i Video Music Awards di Mtv nel 2008 ha fatto davvero una figuraccia, non riuscendo completamente ad esibirsi e sembrando molto disorientata sul palco. La ragione? La Spears aveva chiesto di avere due parrucchiere femmine, ed invece ne era arrivato solo uno, e per di più maschio! Deve essere stato davvero un trauma per la povera Britney!

La disastrata Amy Winehouse, che ha uno stile di vita davvero bizzarro, ha dimostrato di avere anche tanta fantasia. La cantante famosa per i guai che combina, è stata rimproverata una sera per aver completamente distrutto una stanza d’albergo. Ma la spiegazione logica l’ha data il padre della cantante ventiseienne: “Si stava solo divertendo, faceva finta di essere un cavallo”. Potere delle droghe pesanti!

Passiamo agli scandali legati alla droga. Poco dopo lo scandalo che l’aveva coinvolta, la modella Kate Moss è stata avvistata con i vestiti sporchi di polvere bianca. Cocaina, direte voi! Ebbene no, si trattava solo di zucchero a velo! “Ma quale cocaina! Ero lo zucchero a velo della torta: ero a una festicciola tra amici!”, ha raccontato la modella dalla fervida fantasia.

Stessa storia per la caotica Lindsay Lohan, che è stata paparazzata con le scarpe sporche di polvere bianca! Ancora una volta vi state sbagliando! La cocaina qui non c’entra proprio nulla, questa volta è stato il borotalco accidentalmente cadutole sopra le scarpe durante una serata in discoteca!

Wynona Rider, la splendida attrice, ha avuto anche lei i suoi piccoli guai, che ha cercato di risolvere con una simpatica bugia. Beccata a rubare dentro un negozio, la Rider ha avuto il barbaro coraggio di affermare che in realtà si stava allenando per recitare la parte di una cleptomane in un film!
Ma passiamo al caso della modella che dice di mangiare tanto e di essere magra per costituzione.

Quante volte avete sentito dire questa idiozia? Helena Christensen ha candidamente affermato: “Mangio più di chiunque io conosca, il cibo occupa il 75% del mio cervello. So che questa non è sempre la regola e devo ringraziare il mio fantastico metabolismo”. Metabolismo? O sarebbe meglio dire liposuzione e tante altre diavolerie per apparire sempre snelle? Ma chi credono di imbrogliare?

Foto da:
hollywoodgrind.com
safm.com.au
blogs.villagevoice.com
dailymail.co.uk
autoloandaily.com
x17online.com

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nonostante il pubblico li abbia visti complici ed affiatati all’ultimo Festival di Sanremo, negli ultimi giorni si sono rincorse le voci di un possibile scioglimento del noto trio, nato nel 2009 nel talent RAI “Ti lascio una canzone”. Il Volo è davvero ai ferri corti? Il recente litigio nel corso di un’intervista a Radio Number […]