Kim Kardashian e la dieta del sesso: il piacere di perdere peso

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fare sesso, ecco il metodo più piacevole al mondo per buttare giù i chili di troppo. Perdere peso ma ti regali il piacere, e a confermare questa teoria Kim Kardashian, che da quando divide il quotidiano con Kanye West, ci appare decisamente più in forma, tanto che i familiari sono convinti che Kim faccia una rigida dieta del sesso.

Scherzosamente la chiamiamo la dieta del sesso: quando uno di noi ha un’attività sessuale intensa e regolare, l’appetito diminuisce e le calorie vengono bruciate con molta facilità. Perdere tre chili in una settimana come è successo a Kim significa essere una bella birichina“, e se lo dicono loro che la conosco bene, possiamo crederci anche noi.

Ma a quanto pare la cosa non va’ a genio al compagno, che adora la sua donna tutte curve, e non vorrebbe ritrovarsi accanto una Kardashian pelle e ossa.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nonostante il pubblico li abbia visti complici ed affiatati all’ultimo Festival di Sanremo, negli ultimi giorni si sono rincorse le voci di un possibile scioglimento del noto trio, nato nel 2009 nel talent RAI “Ti lascio una canzone”. Il Volo è davvero ai ferri corti? Il recente litigio nel corso di un’intervista a Radio Number […]