È finita tra Kevin Costner e Christine Baumgartner: si separano dopo 19 anni di matrimonio

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Colpo di scena nella vita privata di Kevin Costner. L’attore premio Oscar, 68 anni, e la moglie Christine Baumgartner, modella e designer 48enne, hanno annunciato la fine del loro matrimonio dopo quasi 19 anni insieme. A dare la notizia è stato Arnold Robinson, portavoce di Costner, spiegando che “a causa di circostanze fuori dal suo controllo, il signor Costner si è trovato costretto a partecipare allo scioglimento del matrimonio”.

Si erano sposati nel 2004,  ora la separazione

Costner e la Baumgartner si erano sposati nel settembre 2004 nel ranch di proprietà dell’attore in Colorado, dopo sei anni di fidanzamento. Dalla loro unione sono nati tre figli: Cayden Wyatt, 15 anni, Hayes Logan, 14, e Grace Avery, 12. Per Costner si tratta del secondo divorzio, dopo la fine del matrimonio con Cindy Silva durato 16 anni, dalla quale ha avuto altri quattro figli.

I momenti difficili raccontati dall’attore

La coppia ha vissuto momenti difficili, come ha raccontato Costner in diverse interviste, ma ha sempre lavorato per il bene della famiglia allargata. Durante la pandemia, l’attore aveva rivelato di essere molto concentrato sulla moglie e i figli. Di recente, aveva anche lodato la Baumgartner per come gestiva la casa e la famiglia, rendendo “tutto più bello” grazie alla sua presenza.

Costner pronto a nuove avventura amorose?

Nonostante una vita sentimentale travagliata, Costner resta uno degli attori più amati di Hollywood. Dagli anni Ottanta ha incarnato decine di ruoli iconici al cinema e in televisione, come in Balla coi lupi, Il campo dei sogni e la serie Yellowstone. Proprio gli impegni di lavoro, in particolare le riprese del western Horizon, potrebbero aver influito sulla decisione della coppia di separarsi. La notizia ha colto di sorpresa i fan della star, abituati a vederlo al fianco della moglie sui red carpet. Costner sembra però intenzionato a dedicarsi anima e corpo alla carriera, continuando a lavorare e a far sognare il pubblico nonostante i 68 anni. Dopo quasi due decenni, il divo torna single, pronto a buttarsi in nuove avventure sul grande schermo. Si chiude il sipario su una delle coppie più longeve e in vista di Hollywood, ma inizia un nuovo capitolo per Kevin Costner, sempre sotto i riflettori.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]