Katy Perry e Orlando Bloom romanticissimi a Venezia

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Venezia è una delle città più romantiche dell’Italia e a confermarcelo sono Katy Perry e Orlando Bloom. I due stanno trascorrendo alcuni giorni romanticissimi di assoluto relax. Finalmente adesso ci si può godere un po’ di sana libertà sempre con le dovute misure di sicurezza. Ma fortunatamente, si può respirare.

Orlando Bloom e Katy Perry a Venezia

L’attore britannico e la cantante californiana, già paparazzati nei giorni scorsi tra calli e canali, hanno pubblicato sui social alcune foto che raccontano le loro avventure in laguna: uno spritz in gondola, una tenerezza sotto il ponte di Rialto e un romantico selfie.

Le immagini apparse sui tabloid hanno inoltre evidenziato che insieme alle due star c’era pure la piccola Daisy Love, la figlia nata appena dieci mesi fa, e persino il cagnolino Buddy, arrivato in casa lo scorso novembre dopo la scomparsa dell’amatissimo Mighty.

Una notizia mai confermata: nozze in segreto?

Ci sono tanti rumors a riguardo. All’inizio di marzo, a causa di una misteriosa fede apparsa all’anulare sinistro di Katy, si era sparsa l’indiscrezione che la coppia fosse convolata a nozze in gran segreto. Una notizia mai confermata: certo è che la proposta di matrimonio risale addirittura al febbraio 2019, nel giorno di San Valentino. Poi la cerimonia, che pare fosse in programma per il 2020, è slittata a causa della pandemia.

In questi due anni e mezzo, ne sono state dette di tutti i colori: prima sembrava che Orlando e Katy volessero scambiarsi il sì nel castello di Cenerentola a Disneyland, poi in un luogo segreto davanti a pochi intimi, infine in Giappone dove era in programma una festa da oltre 150 invitati. A causa del coronavirus, ovviamente, è saltato tutto, così i due, nel frattempo, hanno avuto la prima bambina insieme.

Chissà che a Venezia non stiano cercando proprio una nuova location per il loro (secondo) matrimonio.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nonostante il pubblico li abbia visti complici ed affiatati all’ultimo Festival di Sanremo, negli ultimi giorni si sono rincorse le voci di un possibile scioglimento del noto trio, nato nel 2009 nel talent RAI “Ti lascio una canzone”. Il Volo è davvero ai ferri corti? Il recente litigio nel corso di un’intervista a Radio Number […]