Katy Perry e Russel Brand: matrimonio in India e regali in beneficenza

Un matrimonio incredibilmente originale quello celebrato dalla famosa coppia, che ha deciso di celebrare la cerimonia in India, con cammelli, elefanti e cavalli. “Russell Brand e Katy Perry sono felicissimi di confermare di essere diventati il Signore e la Signora Brand sabato 23 ottobre”, ha dichiarato il portavoce della coppia.

La cerimonia è stata celebrata da “un sacerdote conosciuto da tempo dalla famiglia Hudson. – spiega il portavoce – Il rito si è svolto sullo sfondo del meraviglioso paesaggio dell’India settentrionale”.
Come tanto desiderato dai due neosposini, nessun paparazzo è riuscito a beccare la coppietta, per cui la cerimonia stata molto intima, senza l’invasione del mondo del gossip.

Grande assente all’evento la cara amica di Katy Perry, Rihanna, che a quanto sembra sarebbe stata trattenuta per impegni di lavoro.

Adesso che la coppia è felicemente sposata, potrà donare in beneficenza i regali di matrimonio ricevuti, come aveva assicurato lo stesso Russell poche settimane fa: “Katy ha un buon lavoro, io ho un buon lavoro. Ci sembra eccessivo chiedere altre cose. Quindi faremo qualcosa di più umano e utile con il denaro che le persone ci vorranno dare”! Non ci resta che fare tanti auguri alla generosa coppia!