Katy Perry divorzia da Russel Brand dopo 14 mesi di matrimonio

di francesca

C’era da aspettarselo , e negli ultimi tempi le voci erano ormai decisamente insistenti. Proprio alcune ore fa è stata resa pubblica la notizia della separazione tra Katy Perry e Russel Brand, che hanno deciso di dirsi addio dopo appena 14 mesi di matrimonio.

Ma la crisi tra loro era già cominciata da qualche tempo, e così dopo le vacanze di Natale, che i due non hanno neppure trascorso insieme, Katy e Russel hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio, celebrato il 23 ottobre 2010 in India. Le reali motivazioni ci sono ancora sconosciute, anche se si parla di incompatibilità di  carattere e di prospettive, a quanto pare lui desiderava avere dei figli, lei invece no.

A dare l’annuncio ufficiale è stato proprio lui: “Tristemente, io e Katy siamo arrivati alla fine del nostro matrimonio. L’adorerò per sempre e so’ che rimarremo amici”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

A pochi mesi dalla fine del matrimonio con Jerry Hall, “Lo Squalo” si è subito lanciato in una frequentazione con Ann-Lesley Smith, musicista e speaker radiofonica di 25 anni più giovane. Insieme sono volati alla volta delle romantiche Barbados, come una qualunque coppia di innamorati. Rupert Murdoch non rinuncia all’amore Che Rupert Murdoch non abbia […]