Questa volta, a quanto pare, deve essere proprio quella giusta! Eh si, perché, non è la prima volta che Angelina Jolie e Brad Pitt annunciano le loro sfavillanti nozze con tanto di urlo ai media rimasti poi, ogni volta a bocca asciutta! Invece pare proprio che I Brangiolina stavolta siano pronti e a dimostrarlo sarebbe soprattutto il bell’anello che l’aitante Brad ha regalato alla donna della sua vita.
Angelina e Brad si erano conosciuti nell’ormai lontano 2005 sul set del film Mr. & Mrs. Smith. Come tutti sappiamo, allora Brad era sposato con Jennifer Aniston ed è bastato proprio quel set cinematografico per decidere di mollare tutto e mettere su famiglia con l’ammaliante Angelina Jolie: e che famiglia!
Da allora i due affiatatissimi partner, infatti, hanno dato alla luce e adottato tre figli naturali e tre adottivi per un totale di 6 bambini di diverse nazionalità. E forse è stato proprio questo da fare che ha distolto i due dai preparativi delle nozze, tanto che, pur avendo annunciato già altre volte le location, l’abito, il trasposto degli anelli in chiesa nel 2008 e poi nel 2010, hanno smentito comunicando di non essere ancora pronti al grande passo.
Uno degli aspetti più romantici del matrimonio dei Brangiolina riguarda proprio l’anello di fidanzamento che Brad ha regalato alla sua futura moglie! Non si tratterebbe infatti di un semplice gioiello dalla somma esorbitante (25.000 $) ma di un pezzo unico disegnato appositamente da Brad!
La notizia del matrimonio di Brad e Angelina, peraltro, fa scalpore per altri motivi importanti:
Insomma, attorno ai 2 divi di molti bellissimi film, gira tanto gossip da creare una vera e propria industria Brangiolina che farà battere i cuori, alimentare le speranze, sorridere e incuriosire tutti noi fino all’ultimo istante… quello del fatidico e attesissimo SI!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…