Jessica Alba: look da copiare low cost

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ma com’è nella vita di tutti i giorni? Vediamo il suo look sportivo nel dettaglio.

In questa immagine la bellissima Jessica indossa un t-shirt di color rosa, arricchita da un foulard che ne riprende le tinte pastello, un paio di morbidi ed elastici leggings color grigio e delle infradito in gomma, immancabili nella calda stagione che ormai è alle porte. La Alba per dare un tocco personale e vivace al proprio look porta anche una maxi bag color viola, occhiali con lenti a goccia stile Ray Ban e degli orecchini extra large. L’effetto è unico.

Vediamo ora come ricostruire il Jessica Alba Style senza far piangere il portafoglio.
La t-shirt, disponibile in moltissime tonalità, si può acquistare da Tezenis per soli 10,00 euro e i leggins da Zara per circa 15,00 euro. Anche il foulard e le infradito si possono trovare da Zara per circa 20,00 ciascuno e il totale è soltanto di 65,00 euro.

Se poi volete anche la big borsa, gli occhiali e i maxi orecchini, potrete comprarli da Accessorize; qui il prezzo varia a seconda dei gusti ma si può pagare anche molto poco.

Per una passeggiata con il proprio lui o con le amiche, per fare la spesa, oppure in vacanza, quello di Jessica Alba è il look giusto da copiare per essere glamour, ma allo stesso tempo molto semplici e sportive.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]