Jennifer Lawrence è diventata mamma, come si chiama il figlio? Chi è il padre?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’amatissima Jennifer Lawrence è diventata mamma, ma è tutto top secret. E’ nato il primo bimbo con Cooke Maroney.  Come riferisce Tmz, il parto è avvenuto a Los Angeles ma non si conosce il sesso del neonato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TMZ (@tmz_tv)

Jennifer Lawrence è diventata mamma

Per l’attrice, sposata con il gallerista Cooke Maroney, si tratta del primo figlio. La notizia della gravidanza era stata confermata dalla stessa coppia nel settembre del 2021.
In una recente intervista a “Vanity Fair” la Lawrence ha detto che vuole mantenere privata la vita del suo bambino. Così è stato.

“Prima di incontrare Cooke il matrimonio non era nei miei programmi di vita – ha raccontato Jennifer – Al suo fianco, però, ho cambiato subito idea: volevo legarlo legalmente a me per sempre. E fortunatamente esistono scartoffie per una cosa del genere. In sostanza trovi la persona perfetta per te e le dici ‘tu adesso non puoi più scappare’…”.

Jennifer Lawrence e Cooke Maroney

I due si sono conosciuti nel 2018, poi il matrimonio nel 2019 a Rhode Island. Alle nozze avevano partecipato altre star di Hollywood come Adele ed Emma Stone. «È il miglior essere umano che abbia mai incontrato», aveva detto l’attrice di “Hunger Games” e “Il Lato positivo”, film con cui ha vinto anche l’Oscar come miglior attrice.

Jennifer Lawrence è famosa anche per il ritorno in sala con Leonardo Di Caprio, Maryl Streep, Ariana Grande, Cate Blanchett Maryl Streep nel kolossal Netlflix “Don’t look up”.

Jennifer Lawrence parla del marito

“È il miglior essere umano che abbia mai incontrato”: così Jennifer Lawrence aveva descritto il compagno durante un podcast un paio di anni fa. “So che suona sciocco ma ho pensato ‘è lui, è proprio lui quello giusto’, lo sentivo. Sono molto onorata di diventare una Maroney”, spiegò all’epoca.

Chi è Cooke Maroney, il marito di Jennifer

Cooke Maroney è un gallerista e collezionista di New York, con il quale la star di Hunger Games e Il lato positivo (film che le è valso l’Oscar come Migliore Attrice) ha iniziato a frequentarsi nel 2018. Si sono sposati dal 2019 durante una cerimonia celebrata in una lussuosa magione di Rhode Island. Alle nozze avevano partecipato diverse celebrities amiche dell’attrice, tra cui Emma Stone, Kris Jenner, Adele.

Chi è Jennifer Lawrence

Originaria di Louisville nel Kentucky, la Lawrence si è trasferita a New York a soli 14 anni per intraprendere la carriera di attrice.  I primi riconoscimenti arrivano nel 2005 con The Burning Plain di Guillermo Arriaga, dove recita al fianco di Charlize Theron e Kim Basinger. Il film è stato presentato alla 65a Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia dove la Lawrence ha ricevuto il premio Marcello Mastroianni alla miglior attrice emergente.

Conosciutissima per Hunger Games, adattamento cinematografico tratto dalla trilogia di Suzanne Collins The Hunger Games, campione d’incassi in tutto il mondo. Nel 2012 la Lawrence è stata protagonista di Il lato positivo di David O. Russell con Bradley Cooper e Robert De Niro. La sua interpretazione di Tiffany le è valsa un Oscar oltre a un Golden Globe e un SAG come miglior attrice. Una nomination agli Oscar anche nel 2013, questa volta per il ruolo da non protagonista, nel film che ha segnato la sua seconda collaborazione con il regista David O. Russell, American Hustle.

Nel 2015 è di nuovo protagonista di un film diretto da David O. Russell. Joy, storia turbolenta di una donna e della sua famiglia attraverso quattro generazioni, la vede accanto a Bradley Cooper, Robert De Niro, e Edgar Ramirez.
Nel 2016 torna per l’ennesima volta nei panni di Raven/Mistica nel nuovo capitolo della saga di X-Men diretto da Bryan Singer, X-Men Apocalisse.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria