È finita tra Jason Momoa e Lisa Bonet, colpa del vaccino

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra Jason Momoa e Lisa Bonet è finita e questa notizia ha sconvolto il web. Dopo 16 anni insieme, una delle coppie più romantiche di Hollywood si è separata, annunciandolo con un post congiunto su Instagram, ma senza spiegare i dettagli delle cause. Ma stando alle indiscrezioni trapelate i due si sarebbero lasciati anche per colpa del vaccino anti-Covid.

Tra Jason Momoa e Lisa Bonet è finita

L’attrice 54enne, star della serie “I Robinson” sarebbe infatti un’anti-vax convinta e non si sarebbe sottoposta alla vaccinazione. Secondo una fonte vicina all’ex coppia sarebbe “una complottista” e avrebbe sostenuto fermamente all’ex marito e a tutti i suoi amici la sua idea che il siero introdurrebbe nel sangue organismi artificiali che potrebbero portare a leucemia e sclerosi multipla e anche alla morte improvvisa.

Jason Momoa favorevole ai vaccini

Totalmente diversa, invece, la posizione di Momoa, che è favorevole ai vaccini. Per il momento gli interessati non hanno confermato o smentito quanto trapelato. Insieme dal 2005, Momoa e Bonet si erano sposati alla fine del 2017 e hanno un figlio e una figlia (Son Nakoa-Wolf e Lola), di 13 e 14 anni.

Nel post congiunto pubblicato qualche giorno fa si legge come la coppia abbia “sofferto gli strappi e i cambiamenti di questo periodo segnato dalle trasformazioni” e abbia deciso di condividere la decisione di separarsi “non perché pensiamo che sia degno di nota” ma per andare avanti nella vita “con dignità e onestà”. “L’amore tra di noi continua, evolvendo”, sottolineano i due sui social. “La nostra devozione per i figli sarà totale”.

Il post sul perché si sono lasciati

“Abbiamo tutti sentito la stretta e i cambiamenti di questi tempi di trasformazione… È in corso una rivoluzione e la nostra famiglia non fa eccezione… emozioni e crescita dai cambiamenti epocali che si stanno verificando. E così condividiamo le notizie della nostra famiglia, cioè che stiamo divorziando. Condividiamo questo non perché pensiamo che sia interessante. Ma così, mentre viviamo le nostre vite, possiamo farlo con dignità e onestà. L’amore tra noi prosegue, evolvendosi in modi che vogliono essere conosciuti e vissuti. Ci liberiamo a vicenda per essere chi stiamo imparando a diventare”.

Indipendentemente dalle cause della rottura, la fonte che ha parlato con People ha una certezza: sia Momoa che Bonet sono «persone mature» e «molto spirituali» che «resteranno in pace» per il bene dei loro due figli: Nakoa-Wolf, 13 anni, e Lola, 14. «Il loro non sarà uno di quei divorzi scandalosi in cui gli ex coniugi si gettano reciprocamente fango addosso».

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]