Logo Italia's Got a Talent
cite.c2 {font-style: normal;} Italia’s got a Talent è senza dubbio il programma rivelazione dell’anno. Con i suoi insoliti talenti in tutte le categorie, che spesso hanno fatto arricciare il naso ad una dei tre giudici, Maria De Filippi, il programma Itala’s Got a Talent è giunto alla puntata finale, ed il mondo è davvero curioso di scoprire quale sarà il talento premiato per questa interessante edizione.
Anche questa sera Simone Annichiarico e Geppi Cucciari ci faranno conoscere i talenti nascosti dei fortunati concorrenti giunti in finale.
Sono dodici i finalisti che questa sera si contenderanno il titolo di vincitore della prima edizione di “Italian’s got talent“, e tutti e dodici hanno indubbiamente un grande talento, ma solo uno sarà il preferito della giuria composta da Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi.
I dodici finalisti (perlopiù con talenti che spaziano nel mondo della musica) sono il cantautore Federico Fattinger, il chitarrista Alfredo Marasco, il gruppo “Note di Sabbia“, il tenore Carmen Masola, La tribute band dei Queen “Regina“, il cantautore Demis Facchinetti, il giovanissimo e bravissimo batterista Cristian Esposito, il mago che “perde la testa” Aldo Nicolini, gli acrobati “Truzzi Volanti“, la drag queen Emanuele Gallo, i disegnatori “C’era una volta” e i ballerini “Dangerous Game“.
Tantissimi nomi per tantissimi talenti in questa prima edizione di “Itala’s Got a Talent”, che senza dubbio sarà riproposto anche nei prossimi anni.
Mettiamoci comodi quindi, e scopriamo chi si aggiudicherà la vittoria, e se avete voglia di partecipare a Italia’s Got a Talent, per la prossima edizione, allora compilate la scheda sul sito http://www.italiasgottalent.com/ o chiamate il numero fisso 06 3725727.
Foto da:
newsinformatiche.it
magazine.excite.it
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…