Incidente di Natale per Caterina Caselli: cade e si frattura l’omero: come sta?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Brutto incidente natalizio per la cantante Caterina Caselli a Milano. L’artista, mentre passeggiava in Galleria del Corso, è inciampata a causa dei tubi che illuminano l’albero di Natale cadendo rovinosamente a terra e fratturandosi l’omero. A raccontare l’episodio è stata la stessa Caselli in un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

La cantante racconta la dinamica della caduta

“Ieri sono passata in Galleria del Corso e sulla destra ci sono dei tubi per illuminare l’albero che sono coperti da una specie di montagnetta scura, nera. C’è anche una striscia quasi invisibile gialla. Sono inciampata guardando l’albero, sono caduta e mi sono rotta l’omero” ha spiegato la cantante mostrando l’imbragatura che è costretta a tenere per un mese a causa della frattura. “Quello che volevo dirvi è ‘fate attenzione’. Perché mentre ero a terra e aspettavo l’autoambulanza, tante altre persone inciampavano lì. Quindi fate veramente attenzione perché può essere pericoloso” ha aggiunto l’artista mettendo in guardia i passanti della Galleria.

Frattura dell’omero per l’artista 76enne

La caduta, causata dai tubi che alimentano le luci dell’albero di Natale posizionato al centro della Galleria, è stata fatale per la 76enne cantante e produttrice discografica, vera e propria icona della musica italiana. L’incidente accadrà sicuramente nel punto in cui i tubi elettrici attraversano la Galleria, nascondendosi sotto una sorta di montagnetta scura, quasi invisibile per i passanti intenti ad ammirare le luci e le decorazioni natalizie. Anche dopo l’infortunio, la Caselli ha voluto comunque mandare via social i suoi auguri di Buon Natale ai fan. La cantante di “Nessuno mi può giudicare” dovrà portare il tutore al braccio per circa un mese prima di riprendersi totalmente dalla brutta caduta.

L’albero di Natale di Gucci nel mirino

L’albero di Natale incriminato, firmato quest’anno da Gucci, è stato molto criticato dai milanesi che hanno storto il naso per la sua forma futuristica, rimpiangendo l’albero più tradizionale degli anni precedenti. E ora, dopo l’incidente occorso alla Caselli, sono in molti a chiederne la rimozione o quantomeno una messa in sicurezza della zona, per evitare nuovi spiacevoli episodi.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]

Nei mesi scorsi si è fatto un gran parlare della vita sentimentale di Massimo Giletti. I giornali hanno avanzato diverse ipotesi sulla possibile fidanzata del popolare giornalista e conduttore TV, da sempre scapolo incallito. Ma chi è l’attuale compagna di Massimo Giletti? A lui sono stati attribuiti nel tempo diversi flirt, ultimo quello con la […]