Ilary Blasy e Bastian Muller
Compleanno speciale per Ilary Blasi. La conduttrice ha spento 42 candeline in una location dedicata interamente a lei e Bastian Müller, che le ha fatto anche una dedica sui social.
Cena a lume di candela in un contesto esclusivo e riservato per due: Ilary Blasi ha festeggiato il suo 42esimo compleanno in compagnia del compagno Bastian Müller, raccontando la sua magica serata su Instagram.
In un video pubblicato sui social, la conduttrice tiene per mano il compagno, mentre si dirige verso un tavolo apparecchiato e coperto di petali, al centro di una grande sala in cui ha tutta la scena per sé. Una foto dall’alto, infatti, rivela che intorno non ci sono altri tavoli e che, dunque, l’intera location è solo per la ex moglie di Francesco Totti e per il nuovo compagno. A terra, tante candele.
È stato un compleanno molto romantico, dunque: Ilary Blasi posa in uno scatto mentre è seduta a tavola, con indosso un abito nero con spalline sottili. Un momento di tranquillità, lontano dai clamori delle ultimi mesi legati al divorzio da Totti. A coronare il momento speciale, un post di Bastian Müller, che ha ricondiviso nelle sue Storie: una foto con la conduttrice, in cui lui ha scritto “Buon compleanno amore mio“.
Un quarantaduesimo compleanno in gran forma per Blasi, che è sempre stata e continua ad essere una grande sportiva. Si allena da quando ha vent’anni e pratica tanti sport: cardio, pesi, Pilates, yoga, corsa e bicicletta. Ama in particolare proprio il Pilates e l’X-Cross. Quando si allena, esegue esercizi di ginnastica isometrica: nella sua routine non mancano mai addominali e plank, ma anche squat.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…