I look delle star per sembrare più magre

I vestiti sono alleati preziosi per nascondere qualche chilo di troppo e le star ne sanno qualcosa! Il look giusto, infatti, può fare davvero la differenza e farci sembrare addirittura più magre. Kim Kardashian, ad esempio, sa bene che il suo punto critico sono i fianchi generosi, ma di certo non le mancano gusto e inventiva per mimetizzarli, con pantaloni leggermente svasati, scolli a V, gonne a tubino e vestiti che enfatizzano il punto vita.

Anche Jennifer Lopez, proprio come la burrosa Kim, ha un lato B “importante”, ma irrimediabilmente sexy. Il trucco sta nell’indossare abitini sopra il ginocchio o lunghi che fasciano il punto vita stretto o con taglio in stile impero. Jennifer Hudson, ha i fianchi decisamente larghi, il suo trucco è indossare il blazer, a metà strada tra una giacca e un cardigan, sta bene sia su un paio di jeans, che con un vestito più elegante.

Non si può dire che Scarlett Johansson abbia un fisico longilineo, ma è indubbiamente molto sensuale, per mettere in risalto il suo corpo a clessidra usa un trucco davvero molto semplice: gonne a matita al ginocchio e maglie avvitate.