Heidi Klum stilista per donne in dolce attesa

di francesca

Dopo la linea di profumi, quella di cosmetici e di occhiali da sole, Heidi lancerà sul mercato due collezioni di moda dedicate alle donne in dolce attesa.

Le due linee si chiameranno TLavish by Heidi Klum e Loved by Heidi Klum, e faranno il loro debutto sia online sia nei negozi il prossimo 12 febbraio.

Sensualità e prezzi moderati, questi saranno i due punti di forza delle collezioni. “Ho affrontato moltissime sfide durante le mie gravidanze – ha dichiarato Heidi – e so che cosa cerca in un vestito una donna che aspetta un bambino: comfort, praticità , ma anche stile ed eleganza.” Secondo la modella tedesca infatti, la cicogna in arrivo non deve impedire alle donne di essere sempre alla moda, e continua: “La gravidanza è un viaggio emozionante ma anche molto impegnativo, ed è meglio affrontarlo non dovendo rinunciare alla propria sensualità e alla propria femminilità.”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

A pochi mesi dalla fine del matrimonio con Jerry Hall, “Lo Squalo” si è subito lanciato in una frequentazione con Ann-Lesley Smith, musicista e speaker radiofonica di 25 anni più giovane. Insieme sono volati alla volta delle romantiche Barbados, come una qualunque coppia di innamorati. Rupert Murdoch non rinuncia all’amore Che Rupert Murdoch non abbia […]