Heather Parisi in Italia, ma la sua prima tappa non è dalla figlia: è polemica

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Diventare nonna per la prima volta può generare forti emozioni, al punto tale che si può poi portati ad avere gesti più teneri rispetto a quelli che si avevano con i figli, a maggior ragione se si era particolarmente ligi con le regole. Purtroppo però le eccezioni non mancano, anzi nemmeno un evento sembra essere in grado di far smuovere dalle posizioni che si avevano in partenza, come sembra stia accadendo a Heather Parisi, che da tempo ha interrotto i rapporti con le sue figlie che vivono in Italia. Anzi, era arrivata anche ad accusarle in Tv di voler sfruttare il suo nome per visibilità, senza mostrare alcun segno di pentimento o la volontà di fare un passo verso di loro.

La situazione non è cambiata nemmeno che una di loro, Jacqueline, sta per diventare mamma. La ragazza, fidanzata con Ultimo, ha da poco organizzato il baby shower, evento a cui molti tengono poco prima dell’evento, ma aveva al suo fianco esclusivamente la sorella. Nessuna traccia della showgirl. Almeno fino ad ora. Chiedersi se la situazione sia destinata a cambiare è più che naturale.

Perché Heather Parisi è tornata in Italia?

Fino ad ora non c’era stato alcun segno di un possibile riavvicinamento tra Heater Parisi e Jacqueline, per questo c’era chi era convinto che la ragazza avrebbe partorito da sola. Per ora non si può parlare ancora di un cambiamento, ma certamente stupisce l’arrivo in Italia della showgirl, proprio ora che la nascita si avvicina.

A rendere noto l’accaduto è stata proprio la ballerina, che sembra essere felice di avere rimesso piede nel nostro Paese, pur senza avere svelato il motivo del viaggio. E’ stata lei stessa a mostrare quale sia stata una delle prime cose fatte, ma non è stato quello a cui molti potrebbero pensare. Nessun saluto alla futura mamma, bensì un salto dal parrucchiere.

Questa mossa ha inevitabilmente scatenato gli haters, che non sono riusciti a stare in silenzio: “La tua prima tappa doveva essere un’altra“, le scrive qualcuno. E ancora: “Speriamo di vederti fare la nonna“, “Senza parole difatti tolgo il segui immediatamente“. Sono però moltissimi anche i messaggi di felicità con scritto “Bentornata“. Ancora non si sa per quanto resterà, non resta che attendere per capire se davvero la pace sia vicina.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Francesco Totti e Ilary Blasi “non vogliono più farsi la guerra in tribunale”. In queste ultime ore sembra essere sempre più vicino l’accordo per mettere fine alla dura battaglia legale sul divorzio iniziata nel 2022 dopo l’annuncio della separazione. Secondo i rumors la conduttrice e l’ex capitano giallorosso avrebbero raggiunto un accordo lontano dalle aule […]

×