Harry e Meghan verso il divorzio, tra loro crescenti incomprensioni

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sembra che il matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle, il Duca e la Duchessa di Sussex, stia per arrivare al capolinea. La coppia, secondo quanto riportato dalla stampa scandalistica americana, avrebbe già divorziato se non fosse stato per i contratti firmati con Netflix e Spotify, che li hanno tenuti insieme fino ad ora. Tuttavia, con l’approssimarsi della scadenza di tali accordi, la separazione tra i due si avvicina rapidamente.

Perché Harry e Megan starebbero per separarsi?

Voci insistenti negli Stati Uniti e caute ammissioni nel circolo di amici della coppia sembrano confermare l’imminente divorzio. In Gran Bretagna, la situazione viene trattata con maggiore prudenza, ma le indiscrezioni continuano a circolare. Le differenze di ambizioni tra il principe Harry e Meghan Markle sembrano essere al centro della loro crescente incomprensione. Mentre Meghan aspira a consolidare la sua presenza nel panorama mediatico attraverso vari impegni e progetti, Harry desidera una vita più tranquilla e lontana dai riflettori.

Anche un maggiordomo conferma la crisi

Lo stato di crisi nel matrimonio è stato confermato anche da Paul Burrell, ex maggiordomo della principessa Diana e persona vicina alla famiglia reale. Burrell ha rivelato a GB News di essere preoccupato per il principe Harry e ha espresso il timore che il giovane reale sia stato influenzato negativamente dalla moglie. Secondo Burrell, Harry potrebbe decidere di tornare in Gran Bretagna quando il divorzio avverrà.

Dei contratti li vincolerebbero insieme

Le voci sulla separazione si intensificano, con notizie di un resort di lusso affittato da Harry a Montecito, vicino alla residenza della coppia. Inoltre, si dice che il principe abbia contattato avvocati divorzisti qualche mese fa. Nel frattempo, il quinto anniversario di matrimonio della coppia, che cade il 19 maggio, è passato inosservato, alimentando ulteriormente i sospetti di una crisi coniugale. Al momento le indiscrezioni sulla separazione tra il Duca e la Duchessa di Sussex rimangono senza conferma ufficiale ma, con l’avvicinarsi della scadenza dei loro contratti con Netflix e Spotify, il destino del loro matrimonio potrebbe presto essere determinato.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Le condizioni di salute di Fedez hanno messo in allarme tutti nelle ultime ore, da quando si è scoperto del suo ricovero al Policlinico a causa di un’emorragia interna, esattamente, come era accaduto a settembre 2023, quando al suo fianco c’era Chiara Ferragni. Questa volta nessuno era preoccupato per lui, che era in studio di […]

Non è certamente un period facile quello che si trova a vivere Fedez, già alle prese con le conseguenze provocate dalla separazione da Chiara Ferragni, che ormai sembra essere definitiva. Questa volta il cantante fa parlare di sé per un motivo decisamente serio: nelle ultime ore è infatti finito in ospedale ancora per un’emorragia interna, […]