Halle Berry matrimonio in vista con Olivier Martinez

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fiori d’arancio in vista per Halle Berry che ha finalmente ufficializzato, e lo ha fatto con  un bellissimo anello, il fidanzamento con il francese Olivier Martinez, che ha conosciuto nel 2010 durante le riprese del film Dark Tide.

Un matrimonio che a detta dello stesso Olivier dovrebbe arrivare a breve, a quanto pare entro il 2012, e si sa che le celebrità non hanno bisogno di molto tempo per organizzarne uno, visto che delegano tutto ai loro costosi wedding planner che pianificano l’evento in ogni dettaglio.

E’ stato proprio il futuro sposo a parlare alla stampa del lieto evento raccontando l’aneddoto dell’anello realizzato dal gioielliere parigino Robert Mazlo, un vero e proprio artista che da secoli realizza i suoi gioielli più esclusivi per vere e proprie regine.

Molto felice la Berry che ha un passato un po’ chiacchierato: salirebbe sull’altare per la terza volta. Che dire, speriamo che questa sia quella giusta. 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Le condizioni di salute di Fedez hanno messo in allarme tutti nelle ultime ore, da quando si è scoperto del suo ricovero al Policlinico a causa di un’emorragia interna, esattamente, come era accaduto a settembre 2023, quando al suo fianco c’era Chiara Ferragni. Questa volta nessuno era preoccupato per lui, che era in studio di […]

Non è certamente un period facile quello che si trova a vivere Fedez, già alle prese con le conseguenze provocate dalla separazione da Chiara Ferragni, che ormai sembra essere definitiva. Questa volta il cantante fa parlare di sé per un motivo decisamente serio: nelle ultime ore è infatti finito in ospedale ancora per un’emorragia interna, […]