Gwyneth Paltrow Venezia 2011: splendida in total look Prada

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Bellezze con abiti da sogno e scarpe costosissime hanno calpestato il red carpet della nuova edizione del Festival del Cinema di Venezia.

Celebrità e attrici pluripremiate hanno sfoggiato i loro look appariscenti, e non è certamente passata inosservata la splendida Gwyneth Paltrow che per il 68° Festival del Cinema di Venezia, in occasione della première del film “Contagion” ha indossato uno splendido abito firmato Prada.

La splendida Gwyneth, in forma smagliante dentro un romantico abito lungo rosa cipria, al quale è stata  abbinata una clutch dello stesso colore, un paio di peep  toe,  e infine ha impreziosito in look con un paio di orecchini in oro diamanti firmati Bulgari.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

 Belen Rodriguez in dolce attesa per la terza volta? Potrebbe essere il gossip del momento anche se, almeno per ora, si tratta solo di un pettegolezzo alimentato da alcuni indizi che potrebbero dirla lunga sulla presunta gravidanza della showgirl. Scopriamo, di seguito, di cosa si tratta.

Elena D’Amario è la ballerina che, dopo la partecipazione alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi, sta avendo una luminosa carriera, arrivata anche alla Parsons Dance Academy di New York. Tuttavia, anche Elena D’Amario è vittima di body shaming, come da lei stessa raccontato al settimanale Grazia: “Mi scrivono sui social che faccio […]