Gravidanza molto discussa per Celine Dion

di francesca

Anche questa volta la gravidanza é stata possibile tramite la fecondazione assistita. Celine Dion é sposata con il sessantasettenne Renè Angelil, ed ha spiegato che per rimanere incinta si é fatta impiantare un embrione congelato ben 8 anni fa, nel 2001, quando Celine aveva concepito il primo figlio, Ren”-Charles, sempre con la fecondazione in vitro.

La gravidanza della cantante ha fatto nascere una lunga e agguerrita serie di polemiche, soprattutto in Italia, dove per quel poco che si é detto in merito alla gravidanza di Celine Dion, non sono uscite di certo parole di approvazione per la scelta della cantante.

Il bambino della cantante nascerà alla fine dell’anno, e noi di Donnaclick le auguriamo i migliori auguri per il lieto evento!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

A pochi mesi dalla fine del matrimonio con Jerry Hall, “Lo Squalo” si è subito lanciato in una frequentazione con Ann-Lesley Smith, musicista e speaker radiofonica di 25 anni più giovane. Insieme sono volati alla volta delle romantiche Barbados, come una qualunque coppia di innamorati. Rupert Murdoch non rinuncia all’amore Che Rupert Murdoch non abbia […]