Grave lutto per Sandra Bullock, morto il compagno Bryan Randall

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una tragica notizia ha sconvolto l’industria cinematografica e i fan dell’amatissima attrice Sandra Bullock. Il compagno della star americana, Bryan Randall, è morto sabato 5 agosto, dopo una lunga e segreta battaglia contro la sclerosi laterale amiotrofica (SLA).

Il fotografo di 57 anni aveva tenuto a lungo segreta la sua lotta contro questa spietata malattia e aveva chiesto riservatezza riguardo al suo stato di salute, una richiesta rispettata incondizionatamente dalla sua famiglia.

A dare l’annuncio della scomparsa è stata la stessa famiglia attraverso una nota diffusa da “People”, in cui si legge: “Con grande tristezza annunciamo che il 5 agosto Bryan Randall è morto pacificamente dopo una battaglia durata tre anni con la sclerosi laterale amiotrofica. Bryan ha scelto fin da subito di mantenere il suo percorso con la SLA privato e abbiamo fatto del nostro meglio per rispettare la sua richiesta”.

In questo momento così difficile i familiari di Randall hanno chiesto rispetto per la loro privacy mentre stanno affrontando questo immenso dolore, non dimenticando però di ringraziare i medici e il personale sanitario che fino all’ultimo si è occupato di lui: “Siamo immensamente grati per i dottori che hanno affrontato questa malattia con noi senza mai arrendersi e per gli incredibili infermieri che sono diventati i nostri compagni di stanza, sacrificando il tempo con le loro famiglie per stare con la nostra. In questo momento vi chiediamo di rispettare la nostra privacy per affrontare il lutto e accettare l’impossibile compito di dire addio a Bryan”

Sandra Bullock: “Era l’amore della mia vita”

Il legame tra Sandra Bullock e Bryan Randall era nato nel gennaio del 2015. I due si erano incontrati per la prima volta durante il compleanno del figlio dell’attrice. Bryan, fotografo di professione, con un passato da modello, aveva scattato alcune foto al piccolo in occasione della festa ed era così iniziata tra loro un’intensa e segreta storia d’amore.

Sandra Bullock, parlando della sua relazione con Bryan nel 2021, aveva espresso parole di profondo amore e orgoglio nei confronti del compagno, definendolo “l’amore della sua vita” e sottolineando la gioia di condividere insieme due figli meravigliosi, oltre alla figlia di Bryan. La coppia aveva scelto di tenere la loro storia lontana dai riflettori, proteggendo con cura la loro intimità e la felicità familiare.

La perdita di Bryan Randall ha scosso profondamente l’attrice Sandra Bullock e coloro che lo conoscevano, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di chi ha avuto la fortuna di condividere momenti di gioia e amore con lui.

La famiglia di Bryan Randall ha chiesto che siano destinate donazioni in denaro alla “ALS Association” e al “Massachusetts General Hospital“, due organizzazioni che si battono contro la sclerosi laterale amiotrofica per trovare una cura e supportare i pazienti colpiti da questa devastante malattia.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×