Grave lutto per Elisa Isoardi, morta la nonna

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sono ore difficili queste per Elisa Isoardi a causa della scomparsa della nonna alla quale la presentatrice era molto legata. La sua dedica dolcissima commuove i fan per la sua tenerezza.

La dolcissima dedica di Elisa Isoardi alla nonna “Memè”

Memè è il nome della nonna di Elisa Isoardi molto familiare per i suoi fan assidui frequentatori delle sue pagine social. Si tratta di un appellativo con il quale la donna era solita chiamare sua nonna verso la quale nutriva un affetto straordinario, come testimoniano le tante storie e i tanti post dedicati a lei. Proprio recentemente la Isoardi aveva affermato quanto le dispiacesse di non aver più così tanto tempo da dedicarle e di come si ritenesse fortunata a poter abbracciarla ancora, parlare con lei e raccontarsi.  Sfortunatamente però nelle scorse ore  Elisa ha perso un pezzo del suo cuore. La sua adorata nonna, infatti,  l’ha lasciata per sempre. Sul profilo dell’ex di Salvini, ecco che è subito apparso un post molto toccante dedicato a nonna Lucrezia.  Nella prima foto si vede la mano della Isoardi che stringe quella più ‘rugosa’ di Memé, nella seconda invece un loro scatto insieme risalente a qualche tempo fa. A commuovere i fan  sono state soprattutto le dolcissime parole:  “Ciao Memè nonnina mia”, così recita il post sotto il quale non è mancata una sfilza di commenti di condoglianze da parte di follower e personaggi dello spettacolo. Tra questi spuntano i nomi di Rosanna Marziale, Valeria Graci e Alberto Matano.

Che fine ha fatto Elisa Isoardi?

Conosciamo tutti Elisa Isoardi  e siamo abituati ad apprezzarne il talento e la professionalità come conduttrice oltre alla indiscutibile d bellezza  che non passa di certo inosservata. Dopo un’assenza di qualche anno dalla televisione, in seguito a una stagione fortunatissima de La prova del cuoco, è ritornata sul piccolo schermo con la trasmissione Vorrei dirti che.

Il ritorno in Rai

E’ finalmente arrivata la svolta per Elisa Isoardi. Dopo ben due anni di stop dalla conduzione, la presentatrice piemontese ritorna alla ribalta e si è accaparrata la domenica pomeriggio. Tornerà quindi nei palinsesti Rai con un nuovo programma prodotto da Endemol Shine, precisamente su Rai 2 nella fascia oraria dalle 15.00 alle 16.00. La voce circolava ormai da mesi ed è stata finalmente confermata da mamma Rai.

La dura lotta con “Domenica In”

Un programma certamente apprezzato dal pubblico ma che difficilmente riuscirà ad avere tutta la visibilità che merita dal momento che compete con Domenica In di Mara Venier sul primo canale tv italiano. La settimana scorsa, in questo senso, già è capitato che l’esordio della trasmissione non fosse al top con uno share del 2,3%. Insomma, la Venier ha già dato il suo ‘schiaffo’ ad Elisa Isoardi. Stavolta però la doccia fredda ricevuta dalla conduttrice non riguarda l’ambito lavorativo. Ha subito uno scossone. Un grave lutto.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi presente nel palinsesto rai 2022-2023

La vita privata di Elisa Isoardi

Sembrerebbe che dall’inizio dell’estate Elisa Isoardi abbia ritrovato il sorriso al fianco di un misterioso cavaliere. Non si tratta però di un ritorno di fiamma con qualche ex bensì di una storia nuova di zecca.

LEGGI ANCHE: Salvini e i suoi gusti musicali

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il mitico “Gimbo”, all’anagrafe Gianmarco Tamberi, 32 anni, altista italiano originario di Civitanove Marche, campione olimpico, ai mondiali di Budapest 2023, che in questi giorni ha vinto l’oro agli europei di Roma, è sposato con Chiara Bontempi. Chiara Bontempi e Gianmarco Tamberi sono sposati da meno di due anni, il 1° settembre 2022, ma sono […]