Chi credeva che la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez fosse solo un fuoco di paglia si è messo ormai con ogni probabilità il cuore in pace. I rapporti tra loro sono ai minimi termini, la decisione di non pubblicare più volti dei bambini sui social è solo una diretta conseguenza di quello che sta […]
Dal Grande Fratello alle nozze: ora è arrivato l’anello
Partecipare al “Grande Fratello” può essere certamente un’occasione per farsi conoscere, per chi è già famoso spesso può essere un trampolino per nuove opportunità lavorative, magari dopo una fase di oblio. A volte può essere però l’occasione per trovare una persona speciale, magari in modo totalmente inaspettato, esattamente come accade nella vita di tutti i giorni.
I casi di questo tipo sono diventati sempre più numerosi, basti pensare ad esempio ai due matrimoni che si sono celebrati nelle ultime settimane, quello di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro e quello di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. A loro potremmo aggiungere Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che hanno scoperto da poco di essere in dolce attesa (l’elenco completo sarebbe più lungo).
A questa lista possiamo inserire altri due ex gieffini, pronti a giurarsi amore eterno.
Una promessa importante
Ma chi sono i due ex concorrenti del “Grande Fratello” che sono pronti per le nozze? Si tratta di Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, che si sono conosciuti e innamorati tre anni fa nella ‘Casa’. I due hanno sempre evitato pettegolezzi di ogni tipo, ritenendo più importante vivere il loro amore in privato, scelta che evidentemente si è rivelata azzeccata.
L’imprenditore, ex di Belen Rodriguez, ha infatti regalato alla fidanzata l’anello, come lei stessa ha mostrato sui social. Al momento è certamente prematuro parlare di una data per il grande evento, ma questa non può che essere la risposta più evidente a chi credeva che il loro fosse un sentimento effimero e destinato a durare poco.
I single che varcheranno la porta rossa a questo punto non potranno che desiderare di seguire le orme dei loro predecessori.