Grande Fratello, ex concorrente diventa attrice: ecco chi è

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La partecipazione al Grande Fratello per chi era già famoso può servire a riguadagnare popolarità magari dopo un periodo di oblio, ma può essere anche un’occasione da sfruttare per chi era ancora all’inizio della carriera. Questo è quello che sta accadendo a una ex concorrente, che sta raccogliendo davvero frutti importanti a livello professionale, nonostante la sua permanenza nella ‘Casa’ sia durata solo poche settimane.

C’è infatti una ex “gieffina” pronta a diventare attrice, felicissima della proposta arrivata. Si tratta di Samira Lui, che aveva accettato di diventare una delle inquiline del reality dopo essere stata una delle vallette de “L’Eredità”. La giovane farà infatti parte del cast del film di “Din Don”, saga di commedie che ha per protagonisti Enzo Salvi e Maurizio Mattioli. Le riprese si terranno presso il Parco Divertimenti del Cinema e della Tv di Roma.

Samira è davvero felicissima di poter vivere questa esperienza, per questo ha voluto condividere l’emozione che sta provando attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram: “Oggi inizia per me un nuovo viaggio – ha scritto -. Il cinema è sempre stato nei miei pensieri e fin da bambina nel mio cassetto dei desideri. Oggi anche questo cassetto si apre, dando sfogo a questa meravigliosa arte a me prima sconosciuta. Mi sento così grata e felice, mi godo ogni istante, imparo, rubo, cresco. La vita è davvero una cosa meravigliosa. Non si finisce mai di imparare, ma soprattutto… NON SI FINISCE MAI DI SOGNARE! Grazie alla produzione di ‘DinDon’ per avermi voluto in questa meravigliosa famiglia!”.

Samira non può che essere soddisfatta dei frutti che sta raccogliendo dopo avere preso parte al reality. Solo poche settimane fa, infatti, è stata scelta anche per affiancare Gerry Scotti nella nuova edizione de “La ruota della fortuna”. E questa non può che essere la dimostrazione più importante di come non sia la vittoria a fare la differenza, visto che alla vincitrice stanno proponendo solo pubblicità di dubbia utilità.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria