Grande Fratello, Beatrice Luzzi a Un Posto al Sole: quando è successo?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Beatrice Luzzi è sicuramente una delle protagoniste indiscusse della diciassettesima edizione del Grande Fratello, già da diversi mesi rinchiusa nella casa più spiata d’Italia e tra alti e bassi determinata a rimanerci fino alla fine del reality.

La concorrente del GF sempre al centro delle polemiche, pesantemente attaccata dagli altri coinquilini, prima di entrare nella casa del Grande Fratello è stata autrice televisiva, ma anche attrice.

Ha recitato, per esempio, in diverse pellicole cinematografiche come “Travolti dal destino”, “L’apocalisse delle scimmie”, “80 voglia di te” e “Dreams” e in varie produzioni televisive come “Vivere” dove ha vestito i panni di Eva Bonelli, il “Maresciallo Rocca”, “Don Matteo”, “I Cesaroni” e tanti altri.

La sua ultima esperienza come attrice in TV risale al 2017 quando ha recitato in “Un Posto al Sole”, la soap, che con la sua trama ricca di intrecci ha tenuto incollati per anni migliaia di telespettatori italiani.

I fan veterani della nota soap opera italiana la ricorderanno di certo nei panni di Barbara Mancuso, una donna forte e ambiziosa, che lavora come architetto nello studio di Roberto Ferri (interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli) e che finirà con per gettare scompiglio nella sua vita.

Tra Roberto, sposato da poco con Marina (Nina Soldano), e Barbara nascerà, infatti, un flirt che sfocerà inevitabilmente nel tradimento, scatenando una serie di conseguenze.

L’idillio d’amore viene messo alla prova da questa new entry, che sconvolgerà gli equilibri della famiglia Ferri, rendendo così la trama narrativa molto più avvincente.

Proprio grazie a questa soap Beatrice Luzzi ha conquistato i fan partenopei e italiani ed è riuscita ad acquisire all’epoca una certa la popolarità.

I fan napoletani ancora oggi non mancano di mostrarle il loro affetto. Qualche giorno fa, per esempio, hanno mandato un affettuoso messaggio aereo: “Bea sij o cr nuostr, Napoli ti ama”.

Foto da Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria